Solitudine

da gilda

ho passato una notte esageratamente lunga a pensare ma a non capire; a ricordare persone svanite nel nulla, episodi che mi hanno stretto il cuore, sorrisi dimenticati che non riesco piu' ad incrociare...ho pensato e ripensato a chi ha sbagliato, dove si è sbagliato, perchè si è cresciuti cosi'...le persone che mi hanno popolato la mente questa notte nn ci sono piu'...nn sono piu' li' per me...e non c'è un motivo...nn c'è nessun litigio, nessuna incomprensione, niente! solo nn ci sono piu'! e fa male, davvero tanto...mi sono rigirata nel letto fino alle 5...volevo svegliare la mia coinquilina, per parlare, forse piangere un po' ma anche lei rientra tra le persone che nn mi fanno dormire...mi sento davvero sola, ho intorno tanta gente...appunto, solo gente...

6 marzo 2006

Categoria: Solitudine

da anima sola

La gente, che strana parola. Siamo un mondo fatto di gente, neppure di individui.
Io ti posso giurare che, tra tutta quella gente, c'è qualcuno che ha molto di più che parole scontate o occhiate fugaci.
Ti dico questo perchè ho certezze? Chi ne ha?
Io spero e lo faccio da tanto tempo che ci sia qualcuno là fuori in grado d capire ciò che provano le persone come me e te.
Puoi rinfacciarmi che siano tutti ottusi e superficiali ma io leggo tante dediche di persone con un cuore così grande e bello...non ti do sicurezze, ma speranze.
Speranze e possibilità di poter piangere, amare, sorridere perchè no.
Io a malapena mi ricordo come si fa ma sono ancora qui e non perchè sono migliore di te, ma perchè ho la voglia di mostrare a quel... di mondo che ci sono persone come noi che hanno tanto da dire e che sono speciali. Perchè ad ogni modo siamo tutti unici, noi siamo gli individui tra la gente, non dimenticarlo mai.

6 marzo 2006

da LL

ciao ragazze...ho letto accuratamente le vostre dediche, e posso dire di capirvi...anche io mi sento circondata solo di persone che corrono da tutte le parti...che non hanno mai un minuto di tempo per fermarsi ad ascoltare ciò che le circonda...non hanno mai tempo per una parola di conforto...ma di certo il tempo ce l hanno per apparire più forti e migliori degli altri... quello si trova sempre... mi piacerebbe parlarne... a presto

6 marzo 2006

da Romantico Internaz

Se è vero che noi siamo ciò che mangiamo, forse dobbiamo tutti cambiare alimentazione!
La routine ci schianta, però le gratificazioni
personali si ottengono donando amore.
E' una legge non scritta se dai amore ti ritorna.
Cosa fate per questo?

7 marzo 2006

da Luca

Anche Io sento, a volte, nella notte mille paure, poi nella giornata trovo senza cercarlo il giusto coraggio per affrontare la vita e tutto passa...ma la notte torna !
Mi rammarica solo di aver sempre trovato nessuno capace di condividere fino in fondo qualcosa senza essere sempre io a "tirare la carretta" , a fare per due, a tenerci più dell'altro ecc... Ciao

11 marzo 2006