CATEGORIE
da LellaELally per DarioEFigo
Siamo due colleghe di lavoro, una che oggi compie la bellezza di 38 anni e l'altra che ne compirà a Novembre 18.
Siamo entrambe fidanzate ma nei Ns. cuori, abbiamo scoperto di essere innamorate di due persone impossibili, ma nel vero senso della parola.
Lally-Figo, persone completamente diverse, si nel modo di pensare e sia nell'espressione ( Lui grande uomo... un tantino volgare... che vuole far vedere agli altri tutto quello che non è in realtà)... Sa benissimo amare, ma si nasconde, si vergogna... forse per non dimostrare agli altri quel senso di inferiorità, quel senso di insicurezza, quel senso di ragazzino...
Non volgio dimostrare assolutamente l'amore che prova verso Lally... Tatemi un consigli vi prego::::!!!!
Lella e Dario, un amore impossibile, eravamo troppo giorvani, entrambi sentimentalmente impegnati, ma nei Ns. cuore c'è sempre l'ardore di rivederci, di abbracciarci... cosa ci consigliate????
Vi chiediamo aiuto, pure io che mi trovo ad avere 38 anni, ho una confusione che veramente vorrei girare pagina e buttarmi in una storia disordinata, priva di compostezza.
Ciao Ragazzi da Lally e Lella
6 marzo 2006 - Vicenza
Categoria: Amore impossibile
da erre
un pò complicata come dedica... vediamo se ho capito lally (18 anni?) è innamorata di figo, grande uomo volgare che non le fa capire quanto ci tenga..
lella (38 anni?) e dario che non riescono più a resistere all'ardore... mmm...
ma siete davvero felici con i vs attuali fidanzati? siete davvero innamorate? perchè se già c'è il dubbio allora il mio consiglio è buttatevi in queste storie "disordinate"... ma cmq fatemi sapere di più, così non è chiaro..
bacio
7 marzo 2006
da Per Erre
Caro/Cara Erre, allora Lally ( 18 anni) vorrebbe avere una storia con un altro ragazzo, ma è talemnte persa ed innamorata di questo figo che ogni volta lo rimpiange e torna inrimediabilmente sempre con lui.
Lui la fa soffrire, e diventa geloso quando lei cerca di coltivare una nuova amicizia.
Lella invece ( 38 anni) si stà chiedendo come mai si stà coinvolgendo così tanto dal modo di fare che ha la sua collega ( così disordinata, così sbarazzina, così... indescrivibile) che vorrebbe gettarsi a capo fitto in un ( anche se pur breve) emozione diversa, scomposta e non tradizionalista.
Vorrebbe essere per una volta nella sua vita diversa, più trasgressiva.
E tu Caro/Cara erre come va? quanti anni fai? se possiamo sapere? ciao da Lally e Lella.
8 marzo 2006
da erre
carissime, sono una donna e ho 30 anni. grazie della delucidazione.. beh, secondo me lally deve capire cosa la lega così tanto a questo figo da ritornare sempre con lui.. amore? abitudine? paura?
lella invece, se ti stai facendo coinvolgere dalla tua collega è perchè forse non sei mai stata particolarmente "trasgressiva" e l'idea di una storia un pò pazza e disordinata ti alletta, ti smuove un'energia dentro.. però.. com'è il rapporto con il tuo attuale fidanzato??
baci ragazze
9 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938