Addio

da me per te

quante volte ho scritto di noi su questo sito...con tanti e svariati stati d'animo...mai ho scritto nella categoria "addio", e mai sarei voluta arivare a farlo.
invece eccomi qui...pronta a mettere in pratica il significato di queste 5 lettere, poche...ma terribilmente difficili...
inutile riparlare di noi, ho finito lacrime, parole, e ho finito anche le mie speranze, la mia voglia di "fare a gomitate" per averti...era quello il gioco all'inizio, te lo ricordi?!
ho sopportato di te cose e sbagli di cui mai da qualcun altro ho sopportato un centesimo...ma da te sì, perchè te tutto potevi, perchè te dovevi cambiare...anzi volevo cambiarti...
dovevo capirlo molto tempo prima che era l'ora di finirla, ma ogni volta che ho cercato di darci un taglio te sei tornato, facendo per me qls di speciale di rimettere tutto a posto...fino allo sbaglio successivo...sempre così per 2 anni...
sapevo che sarei arrivata a toccare il fondo, era tanto che ti imploravo di evitare l'evitabile, che ormai inervi non mi tenevano più...gastrite, notti insonni, incubi, mal di testa...ho somatizzato in tutti i modi...senza mai mollare.
ora invece il mio fondo l'ho toccato, ora voglio solo rimanere lontana da te, come ormai siamo da4 giorni...per noi un'eternità...normalmente 4 giorni senza vederci sarebbero almeno15 telefonate!
e invece niente, silenzi assoluti tra noi...ognuno accompagnato dai suoi pensieri, dalla mancanza, ma ognuno per la sua strada, e sicuramente tutti e 2 con un rimpiazzo per sentirci meno soli...cosa triste ma necessaria, almeno per me, per non morire da oggi in poi senza te.
addio mostrino...

6 marzo 2006

Categoria: Addio