CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Fabrizio
da reves
Ciao Fabrizio, io e te non ci siamo mai parlati.
Ho letto tutte le dediche, credo che tu abbia molto bisogno d'amore, un bisogno che a volte sprofonda nell'autocommiserazione.
Penso che tu stesso voglia venire compatito, da quello che ho letto in genere ti senti più in sintonia con persone che con tono pacato in un certo senso ti assecondano.
Ho anche notato che non fai molto caso a risposte mirate a spronarti;io non penso che quelle persone ti abbiano scritto banalità o cose cattive, penso che tenevano davvero a questo Fabrizio virtuale tanto da dedicargli i loro pensieri.
Scusami se ti dico questo, usare le dediche per sfogarsi è giustissimo, ma non si può vivere solo di dediche.it.
Anche perchè meriti di venire apprezzato nella tua vita reale.
Nessuno ti perdonerà perchè non hai niente di cui farti perdonare.
Ciao,
Reves.
7 marzo 2006
da erre
ma che dici? questo sei tu.. hai bisogno di amore? lo scrivi e ce lo fai conoscere.. bene! abbiamo tutti bisogno di amore, sai, ma non tutti abbiamo il coraggio di chiederlo..
stai sereno fabry
un abbraccio
9 marzo 2006
da Carlo
Non occorre nulla di speciale per essere amati.Solo un pò di simpatia e non pensare di essere o sapere più degli altri.
Qualcuno ha detto che ti fai ostacolare dalla tua intelligenza:sono d'accordo.L'intelligenza non serve per renderci infelici ma per tante altre cose.
Infine, nessuno qui fa conoscere sè.Le persone si incontrano e conoscono là fuori, nella vita REALE.Qui è tutto troppo semplice.Dire di essere soli, o di volere affetto è molto più difficile nella vita reale.
Sapendo che ciò potrà sembrare strano o troppo duro aggiungo che moltissime dediche scritte qui non fanno bene ai loro autori.Non vi fa bene star qui a scrivere della vostra tristezza e solitudine rimuginandoci sopra:non solo è inutile, ma fa danni.Ne sono convinto.
12 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938