Mi manchi

da Bimba per Principe

non è bello..te lo assicuro..non riuscire neanche a pensare al tuo nome che scoppio a piangere.. addormentarmi sapendo che non mi hai chiamata, svegliarmi e pensare a te.. xke ormai è così.. io mi addormento e penso a te... mi sveglio e l'immagine d te davanti... e mi manchi... ogni giorno di più..

6 marzo 2006 - Bologna

Categoria: Mi manchi

da bella

cm ti capisco!!!prima d addormentarsi lui è l ultimo pensiero insieme amille domande e dubbi su quello che cè o nn cè piu tra noi..e appena svelia ecco che ricompare..bello cm sempre ma fa tanto male..e la sua faccia, i suoi ricordi riaffiorano durante tutta la giornata e anche qnd nn sembra d pensarci i ricordi sn li..pronti a riemergere cm sempre..eehhhh..nn so neanchio cm fare..spero che saremo presto felici sia io che te..baci..

6 marzo 2006

da bimba

lo spero ma... non faccio che pensarlo! gli ho scritto..e non mi ha risposto..

6 marzo 2006

da photo

non sò tu ma io sono due anni, 20 mesi per la precisione, che vado avanti così... Sai qual'è la cosa più difficile? Fare finta, agli occhi degli altri, che non è successo nulla...che siamo grandi e forti, che di tutto questo ci importa poco e che siamo capaci anche di ridere su di un dolore così potente. Ma poi quando siamo soli, ogni cosa ci ricorda lei/lui, e allora vai a lacrime amare, vai con notti insonni a pensare "un altro giorno è passato e non mi ha richiamato/a"...ed allora che fare? Io non ho ancora trovato una soluzione, e non venitemi a dire cercati un'altra o un altro...che se hai in mente solo lei non c'è più nessuno, c'è solo un gran vuoto che non vuole saperne di riempirsi...Mi dispiace non poterti aiutare, ma se vuoi parlarne con qualcuno sicuramente in questo sito troverai chi ti ascolta, io per primo. Un bacio

7 marzo 2006

da bella

ciao bimba..anchio gli ho scritto..ma è sparito..ma m ha detto che cè ancora qualcosina tra noi e che m vuol bene..ma sparendo e nn facendosi sentire nn me lo dimostra..è vero che esce cn un altra ma dice che nn gli interessa tanto..è sl un pasatempo..sl che nn posso neanche cercare di parlargli dal vivo per cercare d capire meglio cosa prova e cs pensa di me perchè abitiamo tr lontani..magari cerca di chiarirti tu soprattutto quello che cè o nn cè effettivamente tra noi e cosa ne pensa lui..nn so la tua storia cmq se lui è convinto che sia finita allora bisogna rassegnarsi pian piano..so che è una cosa brutta da dirsi..ma almeno per quanto sto passando io m sa che è una delle poche soluzioni..nn posso farmi del male piangendo tutti i giorni per qlcn che ha deciso che nn sn io quella vhe vuole..

per photo..hai perfettamente ragione..tuti dicono cercane un altro ma ora il mio cuore e la mia mente sn ancora tutte per lui..so perfettamente che se m innamorerò o cmq comincerò a provare qlcs per una ltro ragazzo lui poco alla volta sparira(anche se nn del tutto..perchè nn voglio io)..te lo dico per esperienza personale anche perchè nn ci innamoreremo sl d una persona nella nostra vita e qnd abbiamo appena finito una storia abbiamo volgia di avere qlcn al nostro fianco che ci ami e che noi vogliamo amare..perchè sn momenti e sensazioni d cui nn possiamo fare a meno..e so che prima o poi qlcn altro al nostro fianco comparirà..forse qnd meno ce lo aspettiamo(anche questa è esperienza personale..nn stavo cercando un ragazo e è arrivato)..baci a tutti...

7 marzo 2006