Sfoghi

da Stellina per TiVoglioBene

Io non ti capisco.. sei il mio migliore amico, ti voglio un bene dell'anima.. però da un mese ad oggi ho capito k ti voglio bene..non da amico..da qlks di più speciale.. te l'ho fatto capire in tutti i modi ma non ti è mai entrato in testa.. gg ti ho visto in fermata con una ragazza.. vi baciavate.. eravate contenti.. mi sono sentita morire dentro, volevo tanto esserci io al suo posto..
poi.. mi sono inca**ata perchè tu non mi avevi detto niente di questa ragazza, tu però sei venuto da me e mi hai chiesto scusa e mi hai dato un bacio.. arrivata a casa ti ho scritto e ti ho detto di sciegliere tra me o l'altra.. tu hai scelto lei e io ti ho detto ke mi hai perso x sempre..
non voglio essere la ruota di scorta per nessuno.. se non c'è lei ci sono io..questa volta hai sbagliato.. dopo 4anni di una vera amicizia hai sbagliato e mi hai perso per sempre.. una cosa voglio ricordarti.. TI VOGLIO BENE!!

6 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da ciao

ciao, scusa se mi permetto..ma perchè gli hai chiesto di decidere tra lei e te?è un pò da egoisti..mai chiedere una scelta ad una persona a cui tieni in particolare..anch'io ho passato la tua stessa situazione e la sto passando tutt'ora ma non ho mai pensato di chiedere a lui di lasciare la sua ragazza perchè l'amore non si può comandare...lui aveva bisogno di te come amica e forse più in là avrebbe provato qualcosa di più...dai, sei ancora in tempo, ripensaci..anche perchè se gli vuoi davvero bene sono sicura che adesso sei a pezzi...torna da lui, da amica e dagli tutto ciò che puoi, dai tutta te stessa...non sei la ruota di scorta di nessuno, sei importante per lui, da 4anni giusto?sorridi e prendi la vita giorno per giorno... scusa ancora se mi sono permessa, adesso puoi anche non seguire i miei consigli..ma io volevo dirti queste cose.ciao

6 marzo 2006