CATEGORIE
da indecisa
Ciao avete mai dovuto decidere tra 2 ragazzi dei quali: 1 vi attira fisicamente e che se non sentite vi manca e del quale siete estremamente gelose e l?altro vi attira sia x il corpo che il carattere e al quale volete 1 mondo di bene e che non vorreste lasciare mai??!!! Quale avete scelto!!!???? Vi prego rx... .sono in qst situazione... ..
6 marzo 2006 - Rovigo
Categoria: Aiuto
da Anonimo
io sceglierei a colui che voglio + bene e che non gli farei mai e poi mai del male, nel tuo caso al secondo, non conta solo l'attrazione e la gelosia ma i sentimenti prova a vedere a chi tieni di +in assoluto o segui semplicemente il cuore un bacio
6 marzo 2006
da Anonimo
'lascia l'apparenza e prendi il senso"... la conosci kesta canzone di laura pausini???
beh, se vuoi un consiglio, lascia perdere il fisico, e provi di sappere per quale di loro provi i sentimenti i piu forti, i piu veri... "ascolta il tuo cuore"...quale di loro ti fa stare bene? a chi vuoi il piu bene???
buona fortuna
un bacio
7 marzo 2006
da patatina
io mi sn trovata a dover sciegliere tra un ragazzo molto bello.. ed uno molto profondo..buono.. con cui parlavo di tutto.. con un carattere che mi prendeva da subito e un modo di pensare conforme al mio.. ho scelto il secondo e dopo essermene innamorata del tutto.. per me è diventato bellissimo.. era diventato tutto.. poi si sa le storie piano piano vanno a logorarsi.. però ho passato due anno da favola!!!
7 marzo 2006
da Alice
io scelsi qllo attraente..dopo 2mesi mi sn accorta che mancava di profondità il mio rapporto e sn ritornata dall'altro..ma è stato troppo tardi xkè lui nn riusciva +ad amarmi dopo aver troppo sofferto xla mia assenza.
oggi dopo poke sett. sto cercando di raccogliere i pezzi del mio cuore...nn so cosa farò...nn posso fare altro xrecuperare ciò ke ho perso e qllo ke mi resta nn so se viverlo dandomi completamente creando una complicità d'anima ke manca o lasciar perdere xkè nn si può sostituire qlcuno così solo volendolo...
7 marzo 2006
da Auanagana Bob
Scegli quello che ha più sensibilità, perchè come dice Shakespeare "La sensibilità cresce di pari passo con l'intelligenza".
La bellezza sfuma presto, poi contano ben altre cose.
Un bacione.
7 marzo 2006
da cucciola89
secondo me il fisico è una delle ultime cose da valutare.Io in una persona valuto per primo il carattere, anche perchè sono stata con un raga che era bello, e mi sentivo invidiata da tutte, ma non potevo sopportare le sue scappatelle con le mie amiche.Adesso sto con un ragazzo che è perfetto, sia fuori che dentro.Se posso darti un consiglio è quello di non accontentarti ma di trovare il meglio in tutto.Buona fortuna!!!!
7 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938