CATEGORIE
da nessuno per sabri
Dopo la conversazione di ieri mi sono sentito preso in giro sinceramente e lo sai perchè?... da quando ci siamo riparlati ti ho sempre detto che per qualsiasi cosa tu avessi bisogno ci sono io a prendermi cura di te. Le tue risposte sono state le seguenti:" ce la faccio da sola, non ho bisogno di niente, non cerco l'elemosina ecc..." Ti ho anche detto se mi lasciavi ma tua auto così gli davo una ripulita ed una controllata per una tua sicurezza e di tua figlia, ma tu mi hai risposto con gentilezza se non sbaglio.
Adesso che sono stato una settimana fuori e sai bene che se fosse stato per me non sarei andato, ma non potevo annullare visto che mia cugina aveva comprato tutta l'attrezzatura per il figlio e caso starno proprio in quella settimana ti serviva una spalla! POI SAREI IO CHE GLI VA DI GIOCARE E PRENDERE IN GIRO LE PERSONE.
Dimenticavo... quello che mi hai detto ieri "faccia di C...0" l'ho sentito a chiare note. Grazie per i splenditi complimenti che fai.
7 marzo 2006
Categoria: Lettere
da Anonimo
wow...
cioe...qst qui parlando sinceramente è 1a vera stronzetta...
ciao...
7 marzo 2006
da Anonimo
hai ragione è proprio una testa di... ! ma lasciala stare, ma non lo capisci che ti prende per i fondelli? E' possibile che riesci a sopportare umiliazioni simili?
8 marzo 2006
da nessuno
Io ne sono innamorato ed è sempre stato così, le mie intenzioni le conosce, sa quello che vorrei costruire con lei.
Se preferisce trattarmi male o prendermi per i fondelli come dici, facesse pure, la sconfitta di certo non è la mia, ma solo e soltanto la sua di 4 anni di lotta per riuscire di vivere felici e contenti insieme.
Tutto qua
8 marzo 2006
da anonimo
Caro nessuno, le tue parole sanno di sconfitta, da ciò che dici si denota che ti sei arreso. L'amore non è sopportare insulti e maltrattamenti... forse è meglio arrendersi, e poi chi vincerà non ha importanza, solo il futuro ve lo dirà!!!!
12 marzo 2006
da nessuno
Caro Anonimo... sarà come dici tu, che ti devo dire? sarò sconfitto, sarò quello che vuoi e tu intanto continua con gli squilli anonimi che ci fai una bella figura. Brava... adesso non solo il mio, ma quello di Annino e quello di mia madre. SEI UN ILLUSIONE SI!!!! un illlusione di poter farti ritornare normale, purtroppo quando il cervello sta in corto circuito non c'è più niente da fare.
14 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938