CATEGORIE
da sabisse per indimenticabile
Il cielo è mutevole e imprevedibile:mi scruta dall'alto, avvolgendomi di nebbie silenziose, di lacrime argentee, di sfumature tripudianti di colori, di azzurri limpidi e albe di madreperla.
Ascolta i miei silenzi, sorveglia i miei giorni, regala stelle alle notti spente in cui i miei pensieri sono talmente forti da sembrare voce.
Il cielo si tinge di azzurro, di porpora e pece, porta il ricordo della tua voce e rapisce le parole che ti dedico, affidandole al vento.
Trasporta lontano i nostri ricordi, facendomelo trovare d'un tratto, in pomeriggi ormai quasi sera, in risvegli da sogni erroneamente creduti eterni, in frammenti di canzoni che parlano di vita, di poesia, d'amore.
Perhè io amo la vita, la poesia, l'amore.
Amo la vita che abbiamo vissuto insieme, i suoi mille sorrisi, le sue complicazioni, l'infinità di strade scelte e vissute l'uno accanto all'altra, passo dopo passo.
Amo le poesie lette nei tuoi occhi, le rime che carpivo nel tuo sguardo, il turbinio di storie e racconti che il luccichio di dei tuoi occhi narrava.
Amo l'amore, il nostro amore.
Travolgente, passiona sconvolgeva i sensi.
L'amore ci ha fatto rinascere una seconda volta insieme, ha illuminato la nostra esistenza regalandoci nuovi angoli di Paradiso.
Ma l'amore non è solo questo.
L'amore è portarti con me ovunque io vada, ricordandoti esattamente come tu avresti voluto essere ricordato.
L'amore è ringraziare il mondo intero perchè mai avrei pensato di poterti incontrare eppure è successo ed io ti sono grata per avermi scelta.
L'amore è portarti rose rosse ogni giorno e, appoggiare alla tua foto, la cuffietta dell'mp3 per farti ascoltare una delle nostre canzoni.Ancora e ancora.
L'amore è pensare a te esentire che posso ancora volare in alto, fluttuando in questo cielo, sentendomi parte di esso, sentendo il vento accarezzarmi il viso, sentendo il sole solleticarmi il cuore.
In alcuni momenti il cielo è vuoto.
Ma l'amore per te, più che mai, lo riempie tutto portandomi in salvo.
7 marzo 2006
Categoria: Pensieri
da Crow
non c'è più nulla di vero in quello che dici...
7 marzo 2006
da ciccia
d'accordo con te
10 marzo 2006
da sabisse
Non mi conoscete indi per cui non potete avere la presunzione di credere che io non provi più nulla e che non ci siano più sentimenti veri nelle mie parole.
NON AVETE LA MINIMA IDEA di quello che sento e di ciò che mi porto dentro.
Non vi chiedo io di leggere ciò che scrivo e non mi interessa che lo facciate se in risposta mi sento dire che non provo più nulla per Stefano.
è l'eresia più grande che io abbia mai sentito e mi irrita da morire perchè VOI non potete nemmeno lontanamente immaginare quello che nonostante tutto ancora io provo.
11 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938