Aiuto

da Monica

perchè quando sono sola con lui non sò più cosa dire? o scherziamo o siamo muti... eppure ne abbiamo vissute di esperienze insieme, non dovremmo essere almeno un pò più amici? e invece no ne amici amici, ne fidanzati, e mi sembra di sapere ogni giorno di meno della sua vita...lui non mi racconta niente, poi però a volte mi cerca mi fa sentire speciale, anche se ormai questi momenti sono rari.Io non ce la faccio, passiamo momenti bellissimi e poi siamo punto a capo come due persone che si conoscono appena. secondo voi sono paranoica io? è normale che lui faccia così?

7 marzo 2006 - Belluno

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Cambia aria, questa è fritta.
Un bacione.

8 marzo 2006

da Amos

Ti dico una cosa, se per caso assomiglia a me e' normalissimo che faccia cosi'.
E' il tipico comportamento secondo me di una persona abbastanza timida che fatica ad allacciare rapporti stretti con persone al di fuori dell'ambito familiare.
Il consiglio che ti posso dare e' di non cercare di forzare i rapporti che avete, lascia che tutto scivoli via piano piano e nel momento piu' opportuno se ti interessa davvero cerca di "provarci", se lui ogni tanto ti cerca vuol dire che qualche interesse per te ce l'ha.
Molto probabilmente e' un po' frenato dal suo carattere, ti auguro che sia cosi'.

Ciao,
Amos

8 marzo 2006