CATEGORIE
da patata per calimero
Un anno fa era tutto così bello... ci siamo conosciuti grazie alla tua simpatia e poi da una conoscenza siamo diventati grandi amici..giorno dopo giorno si è venuta a creare più di un amicizia da parte tua dichiarata ma io ti ho sempre respinto pur sapendo dentro me di volerti...non so il perchè...poi ti ho dichiarato anche io i miei sentimenti ma te ne sei andato...la tua ex ti ha portato via da me... una piccola parte di me sente che con lei non è mai finita che con i suoi problemi e i tuo sensi di colpa eravate ancora attaccati...ma non puoi dimenticare tutto quello che abbiamo passato insieme... so che non tornerai più e questo mi distrugge...vorrei poterti tenere tra le mie braccia sempre coccolarti baciarti proteggerti farti sentire sereno...quella serenità che oggi ogni volta che ti vedo non traspare nei tuoi occhi... NON TI DIMENTICHERò MAI...sei parte di me... addio amore impossibile quasi irraggiungile ora mai...
7 marzo 2006
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
t capisco... io ho perso il mio amico perchè mi sono dichiarata... ma lui vuole ancora la sua ex... sto malissimo... forse non siamo abbastamza per poter cancellare il loro passato, e questo pensiero mi strugge!
7 marzo 2006
da cucciolina90
no ragazze..nn pensate di essere poco, vuote,nn troppo speciali per quel ragazzo che magari amate veramente..perchè se lui vedrà dentro ai vostri okki la vostra anima capirà e rimarrà cn voi per sempre..Esistono quei ragazzi che guardano con il loro okkio superficiale ma per qsto nn dovete sentirvi vuote..siete cm siete e nn c'è niente di meglio al mondo!e se quel ragazzo non lo capisce..bè..peggio per lui perchè si perde l'infinito che è dentro di voi..ciao e statemi su di morale!
9 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938