Sfoghi

da patatina

Quanto è difficile.. la vita è difficile... vivere sperando in un domani migliore con il presentimento che il domani sarà uguale ad oggi e a ieri.. ieri.. il mio ieri nn è stato poi tanto male ma mentre lo vivevo non mi soddisfava ed oggi che lo ricordo lo rimpiango.. mi chiedo.. sarà così per tutta la vita?? nn lo so.. spero in nn so neanche io cosa... cosa mi manca?? forse niente.. forse tutto.. non lo so.. l'amore l'amicizia la famiglia.. tutto questo c'è.. eppure nn so.. sn sempre pronta a consigliare nel modo che ritengo migliore eppure "predico bene ma razzolo male".. questa malinconia che mi assale improvvisamente mi devasta.. mi sento allo stremo delle mie forze.. che fare??.. forse rimane solo sognare.. ed aspettare... aspettare cosa?? vivere aspettando il domani senza vivere il presente?? mi suona male... rincorrere per tutta la vita una speranza senza mai raggiungerla?? mah... un bacio a tutti...

8 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da mimi

Capisco perfettamente il tuo pensiero, è quello che mi domando spesso anch'io. Do il mio aiuto, i miei consigli a gli va di ascoltarmi (e non ricevo niente), ma quando si tratta di me, allora sragiono, vado nel pallone, non so mai cosa fare, e puntualmente sbaglio. Questa è la vita!!!!

9 marzo 2006

da Fabrizio

Nel nostro caso è inevitabile razzolare male, la sofferenza non possiamo certo cancellarla da soli, così come non possiamo essere felici di nostra volontà, possiamo anche impegnarci al massimo ma non è detto che la felicità arrivi. Questo le persone felici non lo capiscono, neanche le persone che hanno sofferto ma per cui dopo è arrivata la felicità.
E' invece un grande merito che, nonostante tutto, troviamo la forza di predicare bene e di donare agli altri speranze che noi stessi non abbiamo, o abbiamo in briciole.
Posso solo dirti che solo vivendo sapremo se la nostra speranza si realizzerà, e vale la pena tentare.
Un abbraccio amica mia,
ti voglio bene

9 marzo 2006

da Anonimo

x MIMI grazie per aver risposto... eh già.. questa è la vita!!

X FABRIZIO grazie amico mio per aver risposto... hai ragione.. è come dicevo nella dedica.. "vivere aspettando domani".. speriamo in bene fabry.. per tutti noi.. un bacione Patatina

10 marzo 2006