CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da GIORGIA per tt
da Paoletta
gli adolescenti è giusto ke lo siano e ke vogliano scoprire certi piaceri carnali.
da adulti nn cambia molto solo ke nn è scoperta ma consapevolezza...ci sn i playboy incalliti e qlli romantici e dolci che condividono la loro intimità cn la propria donna e basta.
cmq nn la kiamerei fissa ma esigenza..nn cè bisogno ke ti spieghi io la differenza tra corpo uomo e corpo donna.xnoi nn è 1esigenza e magari nel rapp. coppia si diventa +coccolone e i ritmi rallentano..mentre il ragazzo se provocato gli andrebbe anke tutti i giorni.
io personalmente credo ke farlo tutti i giorni toglie fascino e intensità all'intimità... preferisco la qualità e nn la quantità..nn so le altre donne ma io adoro l'attesa..o aspettare il sabato o il venerdì xvivere cn trasporto quei momenti..prendendomi tutto il tempo ke voglio xkè rientro tardi.
10 marzo 2006
da martina
perchè vogliono solo sembrare grandi e farsi belli davanti agli amici
12 marzo 2006
da marco
missa ke nn dovrebbero rispondere le ragazze a questa domanda ma noi maschi... cmq noi maschi abbiamo voglia di fare sesso solo se non ci innamoriamo ma fidati ke se un ragazzo si innamora veramente di te, non ci pensa neanche a fare del sesso xke gli basta la tua compagnia, le tue carezze, i tuoi baci, o magari il tuo amore...se un ragazzo si innamora di te non ti chiederà mai di fare del sesso ma di fare l'amore ke sono 2 cose completamente diverse... se ti va rispondimi pure... ciao un bacione
21 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938