CATEGORIE
da sibi90 per caro diario
caro diario, in questo periodo mi sento un pò felice e un pò triste!! sarà il tempo?? bhè credo proprio di no... eppure non so proprio spiegarmi da dove arriva questa tristezza... la scuola va bene, gli amici vanno bene anche se ultimamente ci sono state delle incomprensioni, ma superate, la famiglia va bene...non mi manca proprio nulla!! a volte penso che sono proprio una cretina ad essere triste perchè ci sn persone che non possiedono tutto quello che ho eppure si accontentano di quello che hanno!! forse sn triste perchè la mia vita è monotona...perchè ho paura che quando arriverò alla fine dei miei giorni non potrò dire di essermi goduta in pieno la mia vita!! molte volte quando sn sul divano il pomeriggio a non fare nulla mi domando: vero, alzati cosa ci fai sulla poltrona?? il tempo passa... non fartelo scappare così!! ed è verissimo...il tempo passa troppo veloce...sembra ieri quando è iniziata la scuola...quando era natale...quando era estate...quando facevo le medie..quando ho conosciuto massimiliano!! ho paura di crescere... ho paura di affrontare la vita che mi aspetterà più avanti...perchè i propblemi che noi adolescenti ci stiamo creando in questo periodo...non sono nulla a confronto di quelli che arriveranno in futuro!!
devo farmi forza e affrontare la vita così come viene...ma soprattutto in questi momenti devo smetterla di litigare con i miei amici più cari...perchè sono loro che mi danno la maggior parte della mia felicità!! bea cami ambra silvia andrea... grazie di tutto... vi amo troppo!!!! siete davvero tutta la mia vita!!!
8 marzo 2006 - Arezzo
Categoria: Lettere
da marta91
io e te ci siamo conosciute al comply della mikela..io nn sono una ganaukka e con molte di voi nn sn amika tranne ke kn la sara la camy la bea e la miky (ke adesso se n'è andata dal vostro gruppo)...siccome anch'io stò passando un momento del genere ti capiso(apparte la scuola ke nn va molto bene)quindi se posso vorrei darti un pikkolo consiglio:goditi la vita nn ti preokkupare di ciò che ti succederà fra 20 30 40 anni.. tu hai molte cose ke tantissime ragazze nn possono avere stai tranqilla arriverà il momento in cui capirai che anke se prima eri triste quello che ti succederà sarà 10.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000. migliore...veronica sti tranquilla ke il momento di felicità scatenata arriva x tt e cerca di avere lo stesso affetto, ke hai per i tuoi amici, per te..scusa se mi sono espressa male ma nn so come spiegarlo spero di poterti essere stata di aiuto... ahhh un'altra cosa..ti confesso che un po' di tempo fa io nn pensavo delle belle cose su voi ganaukke ma da quando a quel compleanno tu mi afferrasti la mano come se mi conoscessi già da parekkio tempo ho capito ke molte di voi nn sono poi così male..soprattutto te...e credimi nn è per fare la leccacu..quindi GRAZIE...
9 marzo 2006
da camillina dolciosa
ciao vevi..la tua dedica è veramente bella e ttt qll k hai skritto è proprio vero..ank io ho paura, veramente tnt paura, ho paura di crescere, di affrontare i veri problemi della vita, inxomma...ho tantissima paura di vivere ma ne ho ank veramente tnt voja!!!mi manca l estate, qnd ttt i gg, ttt i minuti, ttt i secondi ci potevamo vedere e sentire... ufff...vorrei tnt tornare indietro, ripercorrere ttt i meravigliosi momenti trascorsi e tornare bambina... ti amo vevi, amo ttt le mie grandi amike!uffiiii...vojo checco..
9 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938