Aiuto

da kibi per tutti

ciao a tutti...vorrei qualche consiglio da voi perchè ultimamente non so più cosa devo fare...Sono sposata da cinque anni, o almeno lo ero fino a qualche mese fa, quando ho preso la decisione di lasciare mio marito...non provo niente per lui anche se mi dispiace tantissimo averlo fatto soffrire...lui in tutti questi anni mi ha trattato malissimo, mi ha sempre soffocato e non mi ha mai rispettata, e alla fine io non ce l'ho fatta più e sono scoppiata...adesso lui mi cerca in continuazione...mi fa regali, mi scrivi messaggi bellissimi, mi chiede scusa in continuazione e la mia migliore amica mi ha detto che dovrei dargli un'altra possibilità...il problema è che io a lui non penso mai e credo di essermi innamorata di un'altra persona completamente diversa da lui, anche se forse con questa persona tutto finirà presto...poi sto riscoprendo la mia libertà e sinceramente mi piace...certo ogni tanto non sto bene perchè tutto mi sembra così complicato e non so cosa fare, ma se penso a mio marito lo vedo sono come un amico a cui voglio molto bene e sinceramente non provo neanche più attrazione per lui...vorrei che lui si rifacesse una vita, che fosse felice, ma la mia amica dice che forse adesso è così ma poi potrei pentirmi...non so che fare...sono confusa e ho bisogno di qualche consiglio da voi...grazie!

9 marzo 2006

Categoria: Aiuto

da erre

ciao.. sono stata sposata con un uomo gelosissimo, possessivo e soffocante.. finchè sono scoppiata e l'ho lasciato.. lui non voleva ma ha capito che non sarei tornata indietro e quindi ci siamo separati.. certo, mi dispiace averlo fatto soffrire, davvero.. però ho portato avanti la mia decisione e ora, a distanza di 3 anni, ti dirò che non mi sono MAI pentita di questo.. io fossi in te non gli darei un'altra possibilità perchè purtroppo le persone non possono trasformarsi, all'inizio forse sarebbe dolce, carino, gentile, premuroso e poi.. se il suo carattere è quello tornerebbe ad opprimerti e a soffocarti..
e poi quanto si sta bene a casa da sole, senza orari, senza obblighi e senza vincoli..
bacio

9 marzo 2006

da Paoletta

se l'hai lasciato e nn provi +nulla nn strci lì a pensare...è finita;se mai 1gg vorrai ritornare indietro sarà solo xsolitudine e nn xamore.
parliamo di matrimonio e nn di una storiella se hai detto basta i motivi sn gravi;lui resta qllo ke è e se n ti sta bene va xla tua strada...anke se cerca di fare il carino xconquistarti nn devi farti impressionare..una volta ottenuto qllo ke vuole ritornarà la persona di sempre cioè l'uomo ke nn ami più.

10 marzo 2006

da Auanagana Bob

Giusto, quello che ti dicono, ma aggiungo una nota razionale, fai attenzione perchè ai rifiuti definitivi, si può reagire in tutte le
maniere, capisco, ma lo devo sottolineare.
Occhio.

10 marzo 2006

da bibi

devi parlargli, farli capire quello che pensi tutto quello che ci hai scritto glielo devi dire perche se no non capira mai.
cosa pensi???che lui adesso soffra piu di te???
sei tu quella che ha vissuto dentro una prigionia per 5 anni se lo hai mollato e perche te lo ha detto il cuore

10 marzo 2006