Rimpianti

da fatina sognante per sorriso

tempo fa.. quasi un anno..ho deciso che la mia vita non poteva essere con te.. credevo di soffrire troppo..troppi ostacoli, troppi pregiudizi, troppe sofferenze inflitte a persone a noi care.. credevo di averti dimenticato, ho persino iniziato una nuova storia e tu hai ripreso quella vecchia.. credendo di fare entrambe la cosa più giusta.. ma ora mi accorgo che abbiamo sbagliato.. HO SBAGLIATO.. ho sempre tentato di rispetare i sentimenti altrui e di non causare dolore agli altri anche a persone che non conoscevo, anche se questo mi faceva soffrire.. continuo ripetermi HO FATTO LA COSA GIUSTA.. DOVEVA ANDARE COSì.. ma per gli altrti non per noi.. ancora oggi ti penso.. penso al nostro rapporto com'era eccezionale.. intenso e forte.. nessuno è stato in grado di distruggerlo o di rovinarlo perchè eravamo troppo uniti e sicuri del nostro amore.. ma ho dovuto scegliere.. e così ti ho privato di tutto questo solo per l'amore di tuo figlio.. non potevo permettere che tu lo perdessi..
eh così sarai il mio rimpianto più grande.. l'unico.. il rimpianto di non aver saputo o meglio di non aver avuto più il coraggio di lottare accanto a te.. ti chiedo perdono perchè passerò la vita ad allontanarti e tu mi accuserai di essere stata falsa e ingannatrice ma io ancora oggi ti amo.. ma tu non lo dovrai sapere.. SEI LA LINFA VITALE DELLA MIA ANIMA.. IL TUO SORRISO è VITA PER ME!!

9 marzo 2006 - Bergamo

Categoria: Rimpianti

da kibi

anch'io devo fare una scelta e credo che alla fine sia giusto quello che dici tu...l'amerò per sempre ma i suoi bimbi sono più importanti di me...chi sa come andrà afinire...

11 marzo 2006

da fatina sognante

cara kibi..con la mia razionalità ho scelto..con la mia stupidaggine e senza nemmeno parlare ho deciso io per entrtambe..
il consiglio che ti posso dare è di parlarne con lui e vedere le diverse soluzioni prima che poi un giorno ti potrai pentire della scelta presa.. non fare come me.. i suoi bimbi non li perderà mai..

13 marzo 2006