CATEGORIE
da monica per enry
Forse hai ragione, la serenità e la felicità assoluta non esistono perchè la vita comunque è dura e può riservarti sempre brutte sorprese ein un momento può crollare tutto quello che pensavi di avere, però forse può esistere quella piccola serenità quotidiana che ti scalda il cuore ogni giorno e che puoi apprezzare grazie ad una persona che ti ama... ed è questa che mi manca e che mi fa stare male... per me è un dolore quotidiano e una sofferenza incolmabile... chiamatela come volete, mancanza, solitudine... è solo un problema di terminologia, ma il significato è lo stesso... è la mancanza disperata di qualcosa che non c'è, che ti fa vivere e non solo sopravvivere... è quello che non avrò mai... forse molte persone che scrivono qui hanno solo bisogno di questo... forse il calore e la dolcezza di un abbraccio, di una carezza, non ti garantiranno la felicità assoluta, ma è quella piccola felicità di un momento che ti fa stare bene. Il fatto di sentirsi soli non è una cosa materiale, ma è un vuoto che ti divora dentro, chi sta bene da solo la vive in modo sereno e quindi il problema non esiste; chi non sta bene da solo è perchè soffre di una mancanza, e il 99% delle volte è solo mancanza d'amore e d'affetto.
9 marzo 2006
Categoria: Solitudine
da Enry
la carezza...la dolcezza...la vicinanza di un amico...nn cercarla su internet...ma nella vita reale
9 marzo 2006
da Enry
io verso le persone come te ho grande stima...perchè nn critichi quello che ho detto, rispettando come la penso...ed esponendo ciò come tu la pensi!...sai...io però vorrei che tutti nn dessero tanta fiducia in internet...nn è reale...cmq...a presto...un abbraccio...ciao...ps: nn dire che nn avrai mai ciò che vuoi...nella vita nn c'è certezza...abbi fiducia!!! ;)
9 marzo 2006
da silvi
X Enry...
sembri così tranquillo adesso! ho letto un paio di tue risp su fabrizio e devo dire che nn sei proprio d'accordo sul suo modo di pensare!! come tu hai espresso il tuo parere, lui ha espresso il suo. io nn sto ne dalla tua ne dalla sua parte, però tu gli hai risp un po' bruscamente!! cmq sono contenta x te che sei riuscito a superare i tuoi momenti di solitudine!!! allora...ciao ciao :)
10 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao silvi, credo sia scocciato dal fatto che non gli do ragione, e continuo a pensarla in un modo diverso dal suo.
Lascialo arabbiare, tanto non cambierà di una virgola il mio pensiero ;)
Grazie dell'intervento :D
11 marzo 2006
da Carlo
Ti capisco in pieno monica, quante volte simili pensieri negativi mi hanno fatto soffrire!E capita tutt'ora, ma non dire mai mai mai.Fiducia, ok?Se hai fiducia vivi comunque meglio.Fiducia e azione.Se ti chiudi nella negatività chi potrebbe tirarti fuori se non tu stessa?
12 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938