Aiuto

da Anonimo per te SFS

Ieri sera, o meglio stanotte, volevo chiamarti, avevo bisogno di aiuto, stavo male, avevo un mostro dentro di me e volevo liberarmene tra le tue braccia, ma non ce l'ho fatta, non sono riuscita a chiamarti. Ho avuto paura di un tuo rifiuto, aura che avresti avuto le solite scuse per non potermi aiutare, paura che tu non sia capace di capire i miei disagi, i miei malesseri e che non sia capace di aiutarmi. Per tutti questi motivi mi sono fatta forza e non ti ho chiamato. E' stata dura, durante la notte mi sono svegliata diverse volte, la stanza mi girava intorno ed il mostro era ancora con me, ed io ero sola senza di te. Stamattina mi sono fatta forza e ti ho aspettato, i miei presentimenti erano esatti come sempre, non c'eri. Ora sono qui, senza di te.
Non so, forse è il destino che mi sta dando segnali evidenti per convincermi che non è cosa tra di noi. Oppure è la semplice illusione di riuscire a farmi aiutare da te. Di una cosa sono certa: l'aiuto si dona, senza che venga chiesto. Se si chiede, vuol dire chiedere l'elemosina, ed io non sono una mendicante!

9 marzo 2006 - Roma

Categoria: Aiuto

da Paoletta

...già l'aiuto nn si kiede..ank'io come te devo fare i conti cn il mio dolore da sola ma ho smesso da tempo di cercare in lui sostegno...voglio dimenticare...xkè gli altri riescono a cancellarmi e io nn dovrei riuscirci.
se solo noi ke scriviamo potessimo condividere il ns dolore saremmo meno soli...spesso nella realtà ti senti l'unica ke soffre o nn capita come se il resto del mondo è felice poi leggi qste dedike e la realtà è diversa e magari proprio ki sembra felice si ritrova a scrivere qui.
vado avanti da sempre ma a volte mi kiedo se ne vale davvero la pena e se il senso del vivere sia nelle piccole briciole di felicità che ci capita di vivere...e se vale la pena sopportare tutto xquegli attimi di gioia...oggi me lo kiedo.
tti qlli ke hanno detto di amarmi sn fuori dalla mia vita e qnti ancora entreranno e usciranno prendendosi cuore, speranze,anima e tempo..sn io qll sbagliata e trovare qlcuno ke ti ami xil tuo essere imperfetta nn è facile.
oggi è difficile ricredere a parole come "ti amo, nn ti lalscerò mai, ci sarò sempre xte" le ho sentite troppe volte e nn è rimasto nulla nemmeno salutarsi o semplici auguri di Natale..insomma piccole cavolate giusto xnn sentirmi trasparente come se nn ci fosse mai stato amore.

9 marzo 2006

da autrice

Anche questo era per te mio caro Alberto, ma non fa niente, vuol dire che va bene così. Non ti senti toccato dalle mie parole. Solo una cosa: mi dici che sono una testona e vuoi che ti chiamo quando ho bisogno, ma quando è evidente il tuo aiuto, tu perchè non me lo dai? Ti ricordi, mi dicesti che mi hai visto barcollante un giorno, ma cosa hai fatto? Mi hai oltrepassato, sei andato per la tua strada, non ti sei fermato ad aiutarmi! E come allora potrei chiederti aiuto se quando ne ho veramente bisogno non ci sei mai? o hai paura di non farcela ad aiutarmi? Belle parole le tue, "fatti prendere per mano", se però poi la mono non me la dai...!!!!

12 marzo 2006

da alberto

Ancora con il destino?
Vedi di piantarla qui il destino non c'entra proprio, CAPITO!!
Il destino uno se lo crea e tu invece di creare vuoi distruggere tutto e non ti vuoi fermare.
Il tuo orgoglio sai dove te lo devi mettere? be lasciamo stare, ma io non sono frate indovino che leggo nella tua mente.
Il signore ci ha donato della parola e ogni tanto potresti usarla per dire e fare qualcosa di buono e non soltanto per pizzicare.
Tu lo sai che ci sono, quindi almeno abbi la compiacenza di non incolparmi per favore. grazie

12 maggio 2006