Drammatiche

da Claudia per Tato

Non ci sei più... Dio solo sa quanto ho voluto che tu guarissi, e invece sei andato via! Per sempre! quanto mi manchi...mi si spezza il cuore pensare che non vedrò più il tuo bellissimo viso, i tuoi occhi, non sentirò più il suono della tua voce, non ci saranno più le nostre risate, le lunghe chiaccherate, i tuoi scherzi e le tue parole dolci, i tuoi abbracci forti forti e i tuoi baci.
Rimarrai per sempre nel mio cuore perché sei l'unica persona davvero importante che ho conosciuto nella mia vita e l'unica che ho amato e che mi ha amato, sarai per me un dolce ricordo.
Dolce amore mio so che ora tu stai meglio e che dal cielo ci sarai sempre vicino ma cavolo che fatica accettarlo e continuare a vivere, perché la vita si continua, ma senza di età ha tutto un altro sapore, mi sento così vuota senza di te.
A presto dolce amore mio, spero di sognarti stanotte...se tu potessi venire a trovarmi nei sogni...

9 marzo 2006

Categoria: Drammatiche

da Carlo

Nonostante questo dolore mi hanno colpito le tue semplici parole "la vita continua".Voglio ringraziarti pubblicamente per averle dette, e tenerle a mente per i momenti in cui avrò la tentazione di sentirmi triste e solo senza ragione.Ti ringrazio tanto.

10 marzo 2006

da Auanagana Bob

Non ci saranno più in questa terra, ma nel mondo astrale si, di nuovo.
Devi avere fede e pazienza.
Dio ti veste a seconda del freddo che fa.
Un bacio.

14 marzo 2006