CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da TITTI per TUTTI
lo amo, lo amo tanto e anche lui prova lo stesso per me...ma e' sposato e ha tre figli...io lo vorrei tutto per me, ma non so se e' giusto chiedergli di scegliere tra me e sua moglie, anche perche' lui mi ha piu' volte detto che se non era per i suoi bimbi sarebbe gia' divorziato perche' con lei non sta piu' bene...cosa devo fare?
9 marzo 2006
Categoria: Aiuto
da valy
è vero l'amore nn ha limiti ma... nn puoi rovianre la vita a quei ragazzi ce ne sn di mejo un bacio
9 marzo 2006
da Auanagana Bob
Immagina se la moglie torna a casa e dice:
Devo parlarti, sai mi sono innamorata di un altro uomo, sai a forza di stirare, lavare, pulire,far da mangiare, fare la spesa
e la sera a letto soddisfare le tue voglie,
stanca morta e te che ti addormenti senza nemmeno dirmi buonanotte, sai 3 figli e con te quattro persone da accudire, mi sono innamorata del macellaio.
E lui inca**ato:Sei una pu***na!
Dici che è da escludere?
Non giurarci!
Perchè non smetti di fare la riserva in panchina, non entri in campo a giocare la tua di partita, sai vivere sempre all'ombra
non è molto salutare.
A quello che ha 3 figli dopo averlo mandato
a f... domandagli da quanto tempo quella poveretta che in cambio di 3 figli ha ricevuto un pacco di corna, da quanto tempo
che non la porta al cinema!
Ma ti rendi conto?
E' troppo dura come risposta?
Okay ma quando ci vuole ci vuole.
10 marzo 2006
da erre
ma chissà perchè dicono tutti così... se non fosse per i bambini l'avrei già lasciata... sarà poi vero??? bah! cmq non rovinarti la vita facendo l'amante.. non ti resterebbe nulla.. vedrai che arriverà la persona giusta da amare in libertà
10 marzo 2006
da principessa
fai questa cosa per l'amore ke prova lui per i suoi bambini... lascialo perdere.
nn è 1 situazione bella e neanke facile, quindi cerca almeno di nn far soffrire la moglie e i bambini ke nn c'entrano assolutamente nulla in tutta questa storia. nn approvo queste relazioni extra coniugali quindi il mio consiglio è lasciarlo perdere a tutti icosti o sarà poi peggio se andrà avanti la relazione.
10 marzo 2006
da bebi
lo devi lasciar perdere... tre figli non sn pochi, meglio se resti tu male per del tempo, invece di loro che avranno il rimorso per sempre.e poi il mondo e pieno di uomini!!!
10 marzo 2006
da Lucry
secondo me dovresti lasciarlo perdere.. tu soffrirai, lui anke a almeno i suoi figli saranno felici e vivranno un'adolescenza allegra senza problemi.
se poi il marito vorrà separarsi dalla moglie perchè con lei nn si trova bene, lalora potresti ripensarci.. fammi poi sapere cm va a finire.
bacione
11 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938