CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da zimmina per tutti
che ne pensate voi del fumo? siete d'accordo che in italia non si puo piu fumare in posti pubblici? pensate che dovrebbero farlo anche negli altri paesi d'europa? beh io sinceramente penso di si.. anche solo per rispetto verso i "non-fumatori"!!
fatemi sapere la vostra opinione in merito! saluti
10 marzo 2006
Categoria: Domande
da Hiu
abbasso il fumo..soprattutto quando si è in attesa e poi nei locali pubblici e disgustoso entrare e sentire l'odore fumo..
10 marzo 2006
da lucry
secondo me è 1 legge giusta, xk io 1 volta ogni tanto fumo ma 1 sigaretta al mese e nn mi da fastidio qnd gli altri mi fumano addosso, ma c'è gente ke nn può sopportare l'odore del fumo quindi secondo me è 1 legge giustissima. n si può costringere la gente ad annusare e a respirare qualcosa ke da òloro fastidio, quindi è giustissima. e poi è anke un modo per far si ke la gente fumi di meno, ma nn penso ke funzioni questo...
10 marzo 2006
da kikka
odio il fumo e sn d'accordissimo sul fatto k sia vietato fumare in luoghi pubblici, anke xke il fumo passivo fa molto male!!
10 marzo 2006
da The Dreamer
Sono D'ACCORDISSIMO con ciò che dici, e soprattutto con la legge secondo la quale è vietato fumare nei locali pubblici... Io odio da morire il fumo, e sai cosa mi dà più fastidio? Quando mamma e papà fumano in macchina o in cucina, quello proprio non lo sopporto! E' disgustoso, oltre che dannoso, e soprattutto privo di qualsiasi rispetto verso gli altri... Ultimamente mi è perfino capitato di vedere gente che fuma nei luoghi pubblici...bah...roba da pazzi...
10 marzo 2006
da Cristi
anche io sono d'accordo con te anche se qualche volta fumo!!!
10 marzo 2006
da Anonimo
io sono fumatrice..ma la legge è ottima e seria.a me dava fastidio quella nebbia dentro i locali...era come fumare il triplo di sigarette, tra fumo attivo e passivo.ora si respira, gli okki non bruciano, ma soprattutto si rispetta tutti i non fumatori, ke meritano di respirare 1 aria pulita.ki vuol fumare...fuori-in strada!
10 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938