Drammatiche

da tuasorella per miofratello

piccolo angelo mio, stamattina mi sono sentita male. ho avuto l'impressione di sentirmi mancare una parte di me, ieri era il compleanno della mamma e sai quanto tenevamo a queste cose, ai piccoli dettagli, quale il regalo, il biglietto..
ma non ti preoccuapare.. ho fatto tutto io ho provveduto al regalo ai fiori e al biglietto. anche da parte tua, come era logico del resto.mi manchi è una parola stupida perchè in realtà mi manchi in un modo che non posso neanche spiegarti, nessuna parola può andar bene...
marchino... sono quasi 4 mesi che te ne sei andato per sempre, e ancora ora non ci credo e vivo con la speranza di rivederti ma so che non è possibile. mi faccio forza, cerco di non demordere mai, di camminare a testa alta e di non mostrare troppo la mia sofferenza... tu ed io eravamo inseparabili su molte cose..
ricordi quando la sera cantavamo insieme le canzoni degli oasis o dei green day o di altri? tu suonavi e mi rimproveravi perchè n andavo a tempo e ridevi perchè ero un po stonata.. ma a noi non importava perchè ero tutto un gioco.. poi ci mettevamo davanti al computer e io ti facevo da sostegno morale per giocare a prince of persia... oppure quella sera che abbiamo visto shrek e ci siamo sbellicati dalle risate???
o quella volta che abbiamo fatto il puzzle di 1000 pezzi in bianco e nero?? ce ne sarebbero a milioni di ricordi da trascrivere ma più ci penso e più mi fanno male, faccio fatica a ricordare un qlc senza provare un minimo di tristezza o di nostalgia. ma il fatto è che sarà sempre cosi. anche con il passare degli anni tu resterai cosi... vorrei davvero che tu potessi dirmiche stai bene, che nob mi devo preoccupare..
fosse facile. oramai tutto non ha senso ma un senso devo cercarlo per forza. siamo in tre a casa... e so che puoi immaginare la ns difficoltà ad entrare a casa la sera.. sentiamo un vuoto.. un anno fa c'eri ancora..anche se stavi male, hai lottato fino all'ultima briciola di forze che avevi.
fammi chiudere gli occhi e fammi respirare... non voglio ricordami quel momento.mi ha distrutto l'anima.
ti ho visto scivolare via..
gli occhi si riempiono di lacrime...
addio amore mio..che la forza sia con te.
tua laura.

10 marzo 2006 - Milano

Categoria: Drammatiche

da flavia

ciao laura ti volevo solo dire ke mi dispiace anke se non ti conosco. quasi mi hai fatto venire le lacrime anke a me

10 marzo 2006

da Giugia

Ciao Laura...M dispiace tanto...A me è successo d perdere mio cugino 1 anno e mezzo fà...e so cosa vuol dire...Cerca d farti forza...ciao

11 marzo 2006

da marty

ciao piccola..so cm ti senti..io ho perso mio fratello 8 mesi fa e ancora sto malissimo!!!ogni giorno la casa è vuota, entri in camera sua e te lo immagini li che ride mentre ti guarda, che ti rimprovera xkè nn devi toccare le sue cs (a me caopitava cn mio fratello)...ancora mi ricordo le immense sfide fatte alla play cn spyro..le risate e ora...ora nn ho + voglia! xò ti dico una cs: anche se questo dolore nn passerà mai, fatti forza e va avanti anche x lui, continua a cantare anche se stonata, continua a guardare shrek e a ridere cm una pazza..solo cs riuscirai a sentirlo ancora cn te...a me riesce! continua a ricordarlo cm era prima della malattia che te lo ha portato via e ogni volta che lo farai sorridi xkè sarai + che sicura che lui sia accanto a te che ti protegge ora e che lo farà x sempre!!! un mega bacione
-martina-

12 marzo 2006