Amore impossibile

da Marika per Mario

Ciao Cuore, mi manchi da morire, il tuo amore mi ha regalato sorrisi, lacrime e serenità ed ora dolore, perchè mi fa male ammettere che sono nulla in confronto a quessta stupida lontananza.
Si dice che l'amore supera ogni circostanza...beh, non è così,quando tutto è contro la sua crescita esso si consuma...in una parola non detta, in uno sguardo mai concesso, in una stupida autostrada!
Sai Amore mio, io amerò sempre di te quel tuo essere diverso ai miei okki, splendido nei tuoi errori e dolcissimo nelle parole che mi rivolgevi.
Amerò il mio sorriso prima di partire e venire da te, il mio entusiasmo nell'incontrarti ogni volta come fosse la prima, riscoprirti diverso nelle tue sfaccettature ed ancora più adorabile per il mio cuore.
Non te l'ho mai detto ma tu e solo il nostro amore occupa il mio cuore da due anni, tutte le storie che ho avuto sono state un modo per dimenticare la bellezza e la grandezza di me e te insieme...perchè noi siamo completi solo in compagnia l'uno dell'altra..ti adoro...

10 marzo 2006 - Bari

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

se provi qualcosa di forte e vero, pur di non perdere quella persona la lontananza si supera, perche il desiderio di avere un legame con quell'altra persona è piu forte! pensaci, da quello che ho capito se fosse per te stereste insieme, chiediti allora perchè lui non vuole. ciao

10 marzo 2006