CATEGORIE
da Fabrizio per Sola
Ciao piccola, hai scritto che ti ho dimenticato. Piccola non è vero.
Ogni giorno ho guardato la mia dedica a te, per cercare una tua risposta. Oggi che ho trovato una tua risposta ero felice, finchè non ho letto quello che hai scritto. E sono diventato triste per quello che hai sentito, hai sentito che mi ero dimenticato di te, che non eri importante per nessuno e nessuno si era accorto della tua assenza.
Piccola io della tua assenza me ne sono accorto! E mi mancavano tanto le tue risposte, infatti leggendo un commento a una dedica ho visto un modo di scrivere che mi sembrava il tuo, e ho pensato fossi tu, e subito ho risposto! Era un messaggio anonimo, poi l'autrice mi ha risposto e mi ha detto che non era te : hai capito che ti penso anche quando non ci sei?
E piccola, non voglio più che ti fai male al braccio, è chiaro? Non posso restare spettatore a questo, non devi farlo, ti scongiuro!
Sono molto amareggiato per quello che hai sentito, posso solo dirti una cosa piccola : ti voglio tanto bene e NON TI HO DIMENTICATO
Ti prego credimi...
10 marzo 2006
Categoria: Lettere
da Anonimo
e si, ho il cuore trppo dolce xfare qlla xsna triste addolorata, ma dntr d me nn capisco+nulla d qllo k devo fare la vita mi delude mi fa soffrire, le xsn m colpiscno al cuore pugnalandomi a parole e io povera k dire li a soffrire zitta zitta cn i miei dolori, tvb fabrizio ma cm dirt vgl ricominciare a tagliarmi vgl sentire il dolore vgl soffrire aiutami t prego nn so xk ho qst idee in testa, vgl solo morire, appna leggerai qst mie parole nn rsp nemmeno tant ormai lo so, ma sappi k prop adss ho bisogn d qualcuno k mi aiuti, ti vgl bene. Cm stai piccolo? Parlami d te adss nn vgl sentirm+parlare dei miei problemi
10 marzo 2006
da Fabrizio
Piccola ma hai letto quante constraddizioni nelle tue parole? Dici che non ti risponderò e poi mi chiedi di parlarti dei miei problemi, io ti rispondo sempre, non devi metterlo in dubbio!
Piccola non provarci nemmeno a tagliarti è chiaro? Non devi neanche pensarle queste brutte cose. E non provare a metterle in pratica, o mi arrabbierò moltissimo e soffrirò come un cane. Vuoi farmi soffrire come un cane?
Piccola io ti aiuto e ti voglio bene, conta su di me, ti prego non abbandonarmi e dammi fiducia, ti donerò affetto piccola.
Io sto bene grazie, ma parlarmi di te, a me interessa sapere di te.
11 marzo 2006
da Anonimo
Mlto bene grazie, oggi ho solo dlle fitte allo stomaco ma mi snto mlto bene, cmq k dirti ogg il mio cuore sta in serenit gl okk sorridon al cielo e io boh nn ho mai capito niente di qst vita, vgl k tu nn stai male xme kapito? nn devi soffrire cm 1cane, ansi devi stare tranquillo xk fino a qnd scriver qui le mie sofferenze tt andr bene, tvtb nn preokk mai xme, va tt bene cm smp, ora vgl xnsare solo a oggi nn+ieri, tvb se hai bisogn pikkolo sn qui io st bene
11 marzo 2006
da Fabrizio
Ciao piccola, che bello che oggi sei felice :)
Mi dispiace, ma non posso fare a meno di preoccuparmi per te, perchè ti voglio bene. E tu non devi fare quella cosa, o mi preoccuperò e soffrirò immensamente. Mi fido che non lo farai, perchè sai che altrimenti mi faresti soffrire in modo indicibile.
Brava piccola, pensa a oggi che è un giorno felice :)
Io sto bene piccolina :)
Ti voglio tanto bene
11 marzo 2006
da Paolina
ma ke dolci ke sieteeee!!!!
12 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938