CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da affettiva per insicuro
da Barbara
cara amica,(nn so neanche il nome)t capisco perfettamente, siamo uguali, identiche,anche io a volte quando nn si fa sentire gli dico quello ke tu gli hai detto, stesse parole...e lui a volte mi risponde male, ma nn riesco a reagire x la paura che mi manda a quel paese...
per quanto riguarda te, hai fatto bene a nn baciarlo, benissimo...e t do un piccolo consiglio...quando t chiama per kiederti d uscire digli soltanto una volta, basta sl 1 volta:NN POSSO STASERA, MI DISPIACE!!
t faccio vedere che inizierà a farsi sentire + spesso, che t chiamerà + frequentemente x vedervi, perchè si sentirà escluso, si sentirà messo al posto del cane, avrà 1 palo...prova almeno 1 volta..io l'ho fatto tempo fa...e lui mi kiese:devi vedere 1 altro stasera x questo nn esci cn me?io:pure se fosse nn stiamo insieme!!!
il gg dopo, mi kiamò e mi disse:che fai stasera?c vediamo??
una gran bella soddisfazione mi presi...
t senti meglio, credimi!!
fammi sapere...(semmai mi dici quando posso trovarti in questa chat e mi collego, così scambiamo 4chiacchiere, se t fa piacere.ok?)un bacio..risp appena leggi la dedica.
17 marzo 2006
da affettiva
ciao barbara, mi kiamo Sara..grazie mille x i consignli che mi stai dando...infatti voglio aspettare qual momento per essere coraggiosa e dirgli di no..!!!però per come è fatto lui e forse anche per la sicurezza che gli ho dato io nn se la prenderà più di tanto...però devo provarci sennò la situazione nn si sbloccherà mai...lui nn vuole sentirsi in torto con me, anche perchè ha messo da subito le mani avanti, però devo fargli capire che così nn ci si comporta e che anche se nn vuole mi stà facendo soffrire... e io invece ho bisogno di sorridere...!!! nn sò quando posso collegarmi..oggi pomeriggio quasi sicuramente ci sarò...!!fammi sapere!e grazie ancora
18 marzo 2006
da Barbara
Ciao Sara(è un nome che mi piace e che metterò a mia figlia, l'ho sempre detto)cmq nn devi ringraziarmi, io cerco d nn farti "cadere"ancora di + nella sua trappola, perchè io ci sn caduta e credimi me ne pento a volte perchè mi porta + dolore che gioia...e se devo consigliare ad una persona che vive la mia situazione cerco di fare il possibile x nn "buttarla"in una situazione che potrebbe farla star male.
Ora, lui ha troppa sicurezza, si può dire che ha un forte potere su di te, sa benissimo che se t kiederebbe:prendimi la luna...tu nn esiterai a dirgli di no, questo è sbagliato lo sappiamo entrambe, perchè lui nn da sicurezza nn vedo perchè dovresti dargliela tu??la risposta è semplice:lui nn prova quello che provi tu, è un rapporto "a senso unico"spero che riesci ad acquistare un pò di orgoglio, almeno x dirgli di NO, quando t chiama x vedervi..basta solo:NN POSSO, MI DISPIACE!con un tono un pò freddo...forse nn t dirà nulla, semplicemente ok...per com'è fatto lui, ma dentro di se roderà un sacco, si farà il fegato malato ma nn te lo dirà mai xkè è orgoglioso e dirà:CAVOLO, NN MI STA DIETRO COME PENSAVO!allora sarà lui a cambiare e a quel punto...potrai giocare come sta facendo lui cn te!!certo, queste sono tutte supposizioni ke sto facendo, così dovrebbe andare di regola...ma siccome i ragazzi sn tutti bastar**i, bhè...bisogna vedere!!
Cmq, io mi collegherò in questa chat alle 15.30...cn il nick moretta21...contattami!!un bacio
18 marzo 2006
da affettiva
...ciao baby!!!mi dispiace per non essere venuta in chat ma nn ho potuto...spero di trovartici un giorno..così si "parla un pò"... volevo un pò aggiornarti anke se nn c'è molto da dire...da quella volta nn l'ho visto e sentito +... a parte uno squillo ogni tanto, ma molto raramente!!! ma come mai farà così??io di motivi per nn farmi sentire potrei averne..ma lui???bo ti giuro ke nn ci stò capendo niente... ti dico cerco di nn aspettarmi + niente da lui...e poi che strano...nn vedevo l'ora che m'invitasse ad uscire per provare a dirgli..no mi dipisce..e l'invito nn è più arrivato.!!!sai però qual'è il fatto??è che sento che lui è giusto per me...e che mi resta più difficile superare questa situazione che la fine di un fidanzamento durato 3 anni...nn sò cosa devo fare...sento che però dentro nn stò bene...sono ansiosa...me ne accorgo perchè se potessi mangierei di tutto..e quando faccio così vuol dire che c'è qualcosa che nn mi fa star bene...speriamo bene!!un bacio
22 marzo 2006
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938