CATEGORIE
da Franco per Cuore mio
Mi stavo abituando all'idea di saperti con lui. Sapevo che uscivate insieme. Ma quando poi vi ho visti in macchina ho sentito un rumore sordo salire dal cuore. Ti ho detto che preferisco saperti contenta ed ancora lo penso. Mi chiedo pero' se e' normale che io continui a volerti bene cosi' follemente da accettare che tu stia con lui. Mai mi hai fatto del male perche' sei stata sempre sincera con me e hai sempre scritto parole belle su di me. Non riesco nemmeno ad odiare lui, perche' non vi e' motivo. So' che per legarti ad una persona non basta sapere che l'altra ti vuole bene piu' di tutti altrimenti non ci sarebbe partita tra me e gli altri. Non sono disperato perche' mi fa' compagnia il sentimento che provo per te, che mi segue come un cane fedele. Ciao cocca.
11 marzo 2006 - Salerno
Categoria: Amore impossibile
da PatatinaS
che dolce che sei... tante volte avrei voluto avere la ta forza e sono sicura che se ora capitasse a me nn ce la farei a pensarla come te ma odierei lui.l'altra e il mondo.. ti ammiro!!! un bacio...
11 marzo 2006
da gio
ecco qualcuno nella mia stessa situazione... che però non è disperato... in bocca al lupo... mi sento una stronza perchè spero ogni giorno chesi lascino...anche se in realtà non lo vorrei veramente perchè so che lui con lei ci sta bene.
11 marzo 2006
da Franco
So' che e' difficile, ma in questi casi si deve essere fieri del modo in cui si vuole bene ad una persona, specie se l'altra persona se ne e' resa conto. Io le ho scritto che se anche per un solo istante avra' dei dubbi sulla sua scelta sara' valsa la pena da parte mia averle dato tutto me stesso. grazie per le parole di ammirazione.
11 marzo 2006
da Marika e Marianna
non puoi arrenderti...confessagli i tuoi sentimenti perchè è giusto che sia così, che anche lei riesca a capire il tuo mondo e solo così potrà arrivare ad una scelta...coraggio!!!!
in bocca al lupo...marika e marianna.
12 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938