Aiuto

da Sara per tutti

In questi giorni sto capendo quanto sia difficile vivere. Lo so, ho 15 anni e c'è gente che lo capisce molto prima però...cosa volete farci, ognuno ha i suoi tempi e io avevo fiducia veramente. La mia vita, nonostante sia stata un susseguirsi di infelicità dovute a mia madre, a me piaceva. Vi giuro, mi piaceva vivere, mi piaceva avere sempre il sorriso sulle labbra e incoraggiare gli altri, mi piaceva tutto, trovavo il lato positivo delle cose...mi piacevo io! Ero una ragazza allegra, simpatica,spigliata, mi facevo coinvolgere da niente e nessuno, avevo i miei amici e mi divertivo con loro..senza preoccupazioni o problemi di ogni genere. Che bello..già,finchè non è arrivato lui. Lui, che ha capito com'ero veramente. Lui, a cui ho dato tutto il mio amore di adolescente. Lui, che ha guardato dentro la mia luce e ha capito che c'era solo un'immensa tristezza. Lui che mi abbandonerà. Non sono mai stata tanto attaccata a una persona,è bellissimo, ma ne sono anche molto spaventata, più sali in alto più male ti farai cadendo. Cmq io e lui stiamo insieme da più di 2 anni e ne abbiamo passate tante, lo so...ormai facciamo parte l'uno dell'altra, sapete cosa vuol dire, no? quel completarsi a vicenda senza aver bisogno di parlare..lui ha cambiato me, mi ha fatto crescere..e io ho cambiato lui..ma adesso lui va in gita una settimana all'estero con tutte le sue compagne di classe, e c'è n'è una di cui mi continua a parlare, e io ho paura di non piacergli più,di non essere all'altezza di queste tipe e che a lui piaccia un'altra!!!! on ho più fiducia in me!!! Io su questa gita non gli ho fatto paranoie perchè non sono il tipo!! Gli ho detto solo:-Davvero?? CHE BELLO!! Divertiti!!- Cioè...dentro di me nel frattempo è crollato il mio piccolo mondo...Cosa devo fare? Help!!

11 marzo 2006

Categoria: Aiuto

da Sara

...lascialo andare e stai tranquilla!!! io ho lasciato il mio ragazzo dopo 3 anni xchè lui si sentiva con una sua collega di lavoro..e ora ci si è fidanzato...ma tutto ciò cosa mi ha fatto capire?che se nel rapporto entra una terza persona vuol dire che il rapporto è già finito..quindi ti assicuro che allora prima vengono queste cose e meglio è..perchè più passa il tempo più ci starai male dopo..e poi lasciatelo dire..io ho 21 anni e mi sono aggrappata al fatto che sono giovane e posso avere tante altre storie...te che ne hai 15 ancora di cose da vivere ne hai..quindi nn fissarti che il primo amore sia quello per sempre..(noi ragazze lo facciamo questo errore)..vivi con tranquillità la storia senza tanti problemi..anche perchè se volesse tradirti nn ha bisogno di andare in gita...può farlo quando vuole...e se vivi con il poensiero che possa tradirti vivrai male...te lo assicuro!!ti auguro il meglio!ciao ciao..risp. se vuoi

11 marzo 2006

da Sara

...e poi volevo dirti che le difficoltà della vita nn sono queste... !!!ma ce ne sono tante altre molto più grosse alle quali è veramente difficile dare un senso ma soprattutto trovare il coraggio di superarle...la vita è questa..ogni esperienza è buona per il futuro..bisogna combattere!!!

11 marzo 2006

da Sara

Ehi!! Grazie Sara!! (credo che con tutte queste Sara non ci si capisca più niente... ^___^ ) Le tue parole mi hanno aiutato molto, mi hai ridato la fiducia che avevo perso e non è poco! Grazie anche per aver ascoltato i problemi di un'adolescente che in confronto ai tuoi sono sicuramente insignificanti! Sono certa che anch'io quando avrò la tua età ci riderò su e penserò:- MA QUANTO ERO SCEMA???- Eheh..in fondo io sono una persona ottimista (HAPPY!!) e disperarsi così non fa bene nè a me nè agli altri! E poi que sera sera! Giusto? TI RINGRAZIO PER TUTTO!!!

11 marzo 2006

da Sara

...mi fa piacere che ho potuto aiutarti...!!!anche la mia situazione è un pò cambiata... nn lo stò cercando più...mi sento forte..anzi lo sono e così voglio continuare..nn ci si può far usare in questo modo..anche perchè ho conosciuto un ragazzo ed è dolcissimo, ma per colpa di questo quì nn riesco a farmelo piacere..va bè speriamo bene!!un bacio

14 marzo 2006