CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da sabisse per indimenticabile
Caro Stè,
ancora una volta sono qui a comporre i miei pensieri per dirti tutto ciò che probabilmente non saprà mai.
Spesso, nell'infinità di giorni che ci hanno diviso, mi sono domandata se puoi realmente sentire le mie parole e non sempre sono riuscita a credere che davvero il mio amore sia in grado di cancellare le distanze e di giungere sino a te.
Io però ci provo Stè,ci provo.
Tento di raccontarti tutto quello che mi succede, tento di tenerti aggiornato su ogni singolo dettaglio, tento di raccontarti come procede il mondo senza te perchè in fondo della mia vita sei ancora e sempre parte.
Perchè in fondo, la vita sei ancora tu.
Titoli di coda sui miei perchè,sulle nostre favole.
Favole d' argento e di fuoco, favole di occhi celesti in cui scoprire l'infinito, favole di promesse infrante dal destino, favole di me, di te, di noi spezzate in un soffio, in un battito di ciglia e raddensate in una lacrima.
Oggi è sabato Stè e di sabati senza la tua voce, senza le tue carezze ne ho dovuti vivere, anzi ne ho dovuti sopportare tanti.
Nemmeno oggi ti vedrò arrivare, nemmeno oggi potrò sentire il profumo della tua pelle, nemmeno oggi potrò avere un briciolo di te, nemmeno oggi riuscirò ad avere un tuo bacio.
Ma anche oggi potrò amarti.
Anche oggi potrò mostrarti il mondo che non puoi vivere attraverso i miei occhi, anche oggi dovrò trovare una ragione per non impazzire, anche oggi potrò frugare tra i miei ricordi più veri e trovarti lì.
Anche oggi, potrò rileggere le tue lettere e in quelle parole potrò ritrovare l'eco del nostro ieri ormai lontano, ormai perduto.
Buon sabato Stè,ovunque tu sia.
Qualunque cosa tu faccia, ovunque sia il tuo volo, spero di esserci.
Non andare troppo lontano, volami accanto.
11 marzo 2006
Categoria: Drammatiche
da Sharona
Sabisse cara, vedo con piacere che sei finita nell'orbita dei fraintendimenti.
Non ricordo bene quello che ti ho scritto, ma credo fosse una frase, si, ora la rammento ; " Non c'è più nulla di vero in quello che dici ".
Questo è quello che ho espresso, senza nomi, ne cognomi, ne insulti ogiudizi su quello che " hai vissuto" o "vivi".
Non mi pare che abbia giudicato il tuo amore per Stefano, ne ho esposto il mio parere volgarmente, perchè mi ritengo troppo intelligente e dignitosa per farlo, quella sottile affermazione da me scritta, era solo un mio pensiero, da te visto come un sacrilegio.
Ho giudicato il tuo Stefano? non credo, non ho offeso, al contrario di te, che ti sei esposta come un agnello su un trono sacrificale, pieno di dolore e lacerazione, sparando sentenze, senza comprendere, ne ragionare, indi per cui non puo accusarmi di nulla, quello che hai urlato è solo rumore fra gli alberi e nulla più.
Se sei una persona così di classe e correta, come affermi di essere, allora non avresti risposto in un modo così poco elegante.
Sono anche conscia del fatto che le mie parole saranno prese da te, e da tutti gli altri che si commuovono alle tue parole sdolcinate, che pendono dalle tue labbra, come insulti, oltraggi, sarò condannata come tutti coloro che si sono permessi di esprimere un giudizio negativo sulle tue dediche, ricoperta di sdegno, ma poco importa, dato il fatto che non necessito di sostegno da parte di nessuno, e frecciate da gente immatura che parla senza pensare, non mi tocca, anzi mi fa sorridere nel sapere che esistono degli allocchi come voi.
Aspetto una replica da parte di Marco, che so che non tarderà nel farlo, il cavaliere senza macchia e senza paura che si lancia al salvataggio della poreva Principessa in pericolo, fra le grinfie della Strega cattiva, che sarei io... ahahaha. Commovente.
Tuttavia, voglio farti i miei più sentiti complimenti Sabisse, perchè sei stata una brava manipolatrice, io stessa non sarei riuscita a fare meglio, sei stata capace di modellare quella gente con le tue misere dediche, copiate un pò lì un pò là.
Perchè dico quersto?
Domanda stupida. Risposta ovvia. Prova a pensarci.
Aspetto una tua risposta, gonfia i ipocrisia e immaturità da tutti voi, e soprattutto da te Sabisse.
Arrivederci. Sharona
11 marzo 2006
da Elena
Ciao Sabi,
sono felice di ritrovarti ancora una volta qui..sembra trascorsa una eternità dall'ultima volta che ci siamo scritte...adesso non ho molto tempo per scrivere ma volevo comunque lasciarti un pensiero..
Come va tesoro?..dalle tue parole mi sembra di scorgere un nuovo stato d'animo..
Un forte abbraccio
11 marzo 2006
da sabisse
Cara Sharona,
innanzitutto non mi sembra di aver risposto in maniera troppo sgarbata.Mi sono semplicemente limitata a rispondere istintivamente, non sempre è possibile controllare i propri stati d'animo e non ho mai sostenuto di essere senza macchia o senza imprefezioni.
Tutt'altro!...credo di averne un'infinità.
Hai ragione, tu non mi hai offeso ne hai espresso la tua maniera in maniera sgarbata ma hai toccato proprio una cosa che mi fa scattare sull'attenti e a ciò è dovuta la mia reazione.
Vedi, molto spesso non appena mi sento felice, radiosa ed esterno con gli amici questo stato d'animo inevitabilmente incontro qualche amico di Stefno che guardandomi mi rinfaccia di aver dimenticato, di non provare più nulla.
Ecco perchè il tuo "non c'è più nulla di vero in ciò che provi" mi ha fatto scattare su tutte le furie, perchè ancora una volta qualcuno che non mi conosce abbastanza, che non è con me 24 ore su 24, che non può capire si permette di elargire sentenze.
Sul fatto di essere una manipolatrice, beh la riposta per me non è ovvia.
Non capisco a cosa tu ti riferisca e credimi, non mi interessa.
L'unica cosa che mi premeva era spiegarti il perchè la tua affermazione mi avesse dato così fastidio.
Non mi interessa nemmeno il fatto che tu consideri le mie parole sdolcinate..perchè continuare a leggerle allora?
Non scrivo per te, non scrivo per nessuno ancora qui, ancora in vita.
Non commento le tue frecciatine:credo di aver vissuto una cosa talmente brutta da non poter più essere toccata da simili futilità.
Ah, riguardo al fatto che subito tutti mi difendano se vengo attaccata, ti ricordo che ho sempre detto di non voler essere difesa da nessuno.
So farlo benissimo autonomamente.
12 marzo 2006
da sabisse
Ciao Elena, mi fa molto piacere sentirti.
Si, hai ragione:fortunatamente sto meglio ora.Sono un po' più serena e tranquilla.
Tu come stai?un bacio e buona giornata
12 marzo 2006
da Romantico internaz
Sabisse è ora che smetti di versare un fiume di parole, ti ripeto, la gente alla fine si guarda da coloro che fanno questo!
E' una giusta difesa naturale, e molti testi sacri antichi lo accennano.
Basta parlare di morte, o avere questa parola nelle risposte, sono pensieri limitanti, si può dire in modo più appropriato "CAMBIAMENTO".
Rammenta la tua promessa e mantienila e nel prossimo futuro cerca di dare un piccolo resoconto di questa lettura.
Altrimenti quello che ti scrivono corrisponderà alla realtà!
Dovevo solo indicarti quel libro fra migliaia perchè soltanto quello contiene le
risposte che tu cerchi.
Fai in modo da trovarlo al più presto...
Il tuo corpo fisico cercherà di metterti in difficoltà...
DEVI contrastare la possibile disperazione con quello "sguardo"...ti aiuterà molto.
PS:Non fare niente altro che questo, non sto
scherzando!
Comunque libera di scegliere.
A-DIO.
12 marzo 2006
da Shana
Sabisse sei semplicemente straordianaria, le tue parola fanno rabbrividire e il tuo amore xlui è qlks d indescrivibile, troppo bello e infinitamente emozionante..T abbraccio forte...Sii forte...Baci...
12 marzo 2006
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938