Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fabrizio

E' un dolore vedere che gli altri hanno amici, perchè penso che se io trovassi un amico, avrebbe già altri amici che conosce da più tempo di me, e non potrei essere il suo migliore amico. Se fosse davvero così, non potrei mai essere il miglior amico di qualcuno. Hello

11 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da Sara

senti non so quanti anni hai ne di dove sei ma ho letto molte tue dediche e continui sempre e solo a lamentarti...è ora di scantarti!!! ti lamenti perchè sei solo??? Vai fuori e conosci qualcuno!!! Lo so che non è facile ma credi in te stesso!! Cosa ti lamenti se almeno non provi?? E poi un migliore amico non si misura da quanto tempo lo conosci ma da come stai con lui!!! Credi di non poter mai diventare amico di qualcuno?? bè se non provi è probabile!!! Quindi non lamentarti della solitudine se non fai niente per rimediare!! Sembra quasi che ti piaccia stare li a piangerti addosso!! io non credo, quindi almeno dimostra che sei forte e che ce la puoi fare!! Niente piove dal cielo!

11 marzo 2006

da maria

ciao fabrizio... anni fa avrei dato un pezzo di anima per avere una bella compagnia di amici, un'amica del cuore, un amore speciale...essere brillante e accettata da tutti, ricercata da tutti... ed ero sola. mi sono fatta del male trascorrendo giorni e giorni chiusa nella mia stanza ad ascoltare musica e scrivere su mille fogli volanti. ho cambiato il mio modo d'essere per poter piacere agli altri, ed ero solo un burattino in mano a persone più forti di me, o meglio più menefreghiste e sicuramente false. E' facile trattare le persone come oggetti, rigirarle come un calzino quando ci si sente superirori. poi ho capito che ero io la più forte, perchè la mia sensibilità mi portava a vivere tutto con passione, con rabbia e dolore, con gioia e malinconia, senza mai lasciare nulla al caso. ho cercato amore dappertutto, ho cercato un buona parola, un affetto sincero. e dopo tanto cercare e tanti sbagli fatti proprio in virtù di questa ricerca spasmodica, ho capito che io dovevo costruire il mio mondo, dovevo creare me stessa, porre avanti a tutto la cura del giardino della mia anima... e dopo averlo irrigato guardare il mondo, ma con diversi occhi. gli occhi di ki sceglie, gli occhi di chi raccoglie i cocci da terra per rimetterli insieme, o si disfà dei vecchi per averene dei nuovi. ho capito che da me e solo da me poteva partire qualcosa, e che a questi altri poi avrei potuto donare me stessa col cuore. non cercare affannosamente... parla col tuo dolore, con la tua rabbia. Non odiarli. e non odiarti. affinchè questo dolore e questa rabbia si tramutino in un raggio di sole c'è bisogno di te. e gli altri vengono molto dopo. tu prima di tutto.

11 marzo 2006

da Anonimo

Dici smp k va tt bene dici smp k stai bene, ma io nn c crdo preferirei sentirmi dire nn ho vgl d parlare d me ma nn poss sentire k tu in realt stai bene qnd nn e assolvtam vero..certo nn potrai sentirci mai veri amici, e cm s noi saremm fantastich nn possiam avere contatt tranne k scrivere parole nn ci possiam mai abbracciard nei moment+brutt ma possm soltant immag d saper cm siam attravers l parole..tvttttb nn sentirti solo c sn qui io a fart compagnia e a dirt d nn mollare mai! -sola-

12 marzo 2006

da Lalla92 QuellaVera

Fabri, Sara in un suo discorso ha ragione: il migliore amico non si riconosce da quanto tempo lo conosci, ma da come stai con lui.
La mia migliore amica la conosco da tre anni, e da tre anni è la mia confidente speciale.
Ma ci sono persone che conosco dalla scuola materna, e ke non considererei mai mie migliori amiche, perchè con loro ho avuto screzi in passato, o perchè comunque con parecchie di loro non mi trovavo bene.
Quindi il tempo non conta.
Quando riuscirai a uscire la sera, a fare nuove conoscenze, riuscirai anche a essere migliore amico di qualcuno, a poterti confidare anche con un essere umano reale, e non solo con noi, amici virtuali.
Ma ricorda sempre ke NON sei solo, piccolo.
Ti voglio bene

12 marzo 2006

da giuliaetta

o ripiati!madonna che angoscia non credi che anche tu debba fare qualcosa...basta co sto vittimismo!prova ad uscire a èportarti a letto una ragazza a farti una compagnia esci puzzi di chiuso!vivi corri con la macchina ubriacati canta canzoni a squarciagola intorno ad un falò! VIVI AMA!

12 marzo 2006

da ANONIMO

scusa fabrizio, io non ti conosco, ma concordo con quello che dice sara... anche io sono stato solo, ma poi ho iniziato ad uscire e mi sono fatto degli amici, e il mio migliore amico l'ho trovato un anno fa, lo conosco da poco ma è il migliore, tirati su. ciao

12 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »