CATEGORIE
da Alice
scrivo una lettera per dimenticare, scrivo una lettera per piangere, scrivo una lettera per trovare almeno in un pezzo di carta un amico, un confidente... qualcuno che in silenzio mi ascolta, mi capisce, mi comprende. Ma mentre scrivo questa lettera affondo in un immensa tristezza nel quale soccombo sempre. Ogni giorno mi chiedo se ci sarà il successivo mi chiedo se è un mio diritto divertirmi, sfogarmi, ridere, sorridere, coltivare un sentimento... temo di no. io non avrò mai niente di tutto questo perchè io sono nata maledetta, per la gente, per il mondo. è triste sapere di avere davanti un destino senza porte, un destino crudele, un sadico destino... è triste lo so ed è per questo che a volte scrivo una lettera... per vivere almeno in quell'istante una vita normale.
30 giugno 2003
Categoria: Drammatiche
da Federica
Carissima, è tutto il pomeriggio che visito questo sito... ho letto ogni frase e riflessione ma solamente la tua mi ha colpita profondamente nel cuore e ha fatto si che io mi soffermassi a rispondere. Questo perchè ogni pensiero che hai espresso rispecchia la mia vita... non ti consiglio ne di sorridere ne tantomeno di sperare in un futuro migliore... Ho 22 anni, non mi manca veramente niente... eppure la mia vita è un disastro! L'unica cosa che mi da la forza di continuare è una frase che mi ripeto nei momenti difficili della mia esistenza:"SOLO CHI HA L'INFERNO DENTRO PUO' PARTORIRE STELLE DANZANTI"...
28 settembre 2003
da ALY
ricorda che tu sei nata x essere libera, nessuno ti dovrai mai dire cosa devi fare
se hai voglia di ridere, di urlare fallo e se ti giudicano... fregateneeee
ho imparato a farlo anche io e vedrai che ogni cosa andra meglio.
impara a diventare piu sicura, impara a dominare la tua vita, in ogni cosa non imitare chi non e come te perche ognuno e diverso!
e se cerchi amore, vedrai che quando sarai piu tranquilla verra lui e successo anche a me e ringrazio dio!
17 ottobre 2003
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938