Solitudine

da Fabrizio per mia solitudine

Ciao mia solitudine, mi chiedo se te ne andrai.
Ti ho scelta in un certo senso, perchè mi trovavo a disagio con gli altri, ma gli altri non mi volevano bene, è chiaro che avrei preferito te, almeno tu non mi prendevi in giro. Scegliendo te ho scelto il meno peggio, non il meglio, cosa che spesso le persone non capiscono, perchè mi accusano di aver scelto te. Non ti ho scelto perchè fossi felice, ma perchè eri meno infelice della cattiveria degli altri.
Sai, se gli altri sono cattivi con te, difficilmente avrai ancora fiducia negli altri. Ho tutta una vita per ritrovarla, ma ora sono molto insicuro e ho molta paura.
Mi abbraccio da solo

12 marzo 2006

Categoria: Solitudine

da Carlo

Ciao Fabrizio, ormai credo tu sappia come la penso.
Hai scritto "cara solitudine, mi chiedo se te ne andrai".Io ti rispondo semplicemente:vai via tu dalla tua solitudine.
Se a volte sono severo non è mai per giudicare, sappi che sono con te alla lotta che fai alla solitudine, ma questa lotta la devi fare, non aspettare che "qualcosa" cambi nella tua vita:cambia tu.

12 marzo 2006

da ANONIMO

ciao fabrizio,
la tua solitudine te la scegli da solo... come fai a sapere che gli altri non ti vogliono bene? forse perché tu non provi a capire i perchè che portano la gente a non volerti bene... non ti fare troppe paranoie... e non fare la vittima... in ogni persona, in ogni vita, c'è un pizzico di solitudine...io ti capisco, sono sola non ho amici, ho perso la mia famiglia, e ci sto male, ma poi penso che c'è chi sta peggio di me, che incredibile ma vero soffre di più... ti sono vicina anche se non ti conosco. fatti forza

12 marzo 2006

da Original

è esattamente quello che è successo a me...

12 marzo 2006

da Fabrizio

Grazie per le risposte :)

12 marzo 2006

da MARYNA

alzati e esci... molla la solitudine, perche' fuori c'e' qualcuno di migliore che ti sta aspetando !!!!

31 marzo 2006