Sfoghi

da Fabrizio

C'è qualcosa di spezzato dentro me. Sempre sento qualcosa dentro che non va, un dolore che non ha spiegazione razionale, ma che c'è. Non so se sia l'alone che la mia solitudine si porta ovunque o se sia il ricordo delle coccole che non ho ricevuto, ma sento qualcosa di spezzato dentro me, ed è il mio cuore.
E non so perchè

12 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da noemi

m dispiace ke tu ti senta così molto probabilmente questo x te è un brutto periodo capitano a tutti ma poi si superano ma sempre cn il sostegno morale di qualcuno io spero che tu lo superi al + presto xkè nn bisogna sprecare la vita xkè è un dono prezioso e bisogna pensarlo anche in vecchiaia ogni attimo della vita è importante ricordalo!
io credo che le cose spezzate si aggiustano
cn 1 buona amicizia
t.v.t.b anche se nn t conosco!

12 marzo 2006

da piccola ketty

xk invece di fare il poeta non provi a reagire???sò cosa vuol dire non avere la forza di farlo ma se vuoi andare avanti devi farlo x forza..la mia nn vuole essere una critica ma un consiglio..

12 marzo 2006

da niky

fabri nn pensare qst cose io ti sn vicina... ti voglio bene! un bacione

12 marzo 2006

da HIKSDG

cerca di nn abbatterti così...il tuo cuore è spezzato ma GUARIRA... TVB4EVER

12 marzo 2006

da TI ATI

6 1 pò troppo fuso, xkè la tua raga ti ha lasciato (se è questo iltuo problem!) ???? devi tirarti sù xkè 6 e sarai il mio amore anke dopo quello ke è successo tra noi due...

12 marzo 2006