Sfoghi

da Fabrizio

Non so perchè spesso le ragazze si innamorino di chi le fa soffrire, potrebbe essere una legge dell'amore o un caso, o potrei anche vedere solo gli amori infelici, nel mio pessimismo.
Comunque ci soffro

12 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da Carlo

E' un luogo comune secondo me.Vedo un sacco di persone felici in coppia, ma ammetto che questo pensiero negativo mi ha contagiato nei momenti di solitudine e debolezza.Niente di vero in questa "legge".Lo dici anche tu alla fine della dedica.Tu vedi solo quello che vuoi vedere.E' dura essere soli pensando che nell'amore non c'è nessuna legge che obblighi gli stronzi ad avere la ragazza e i bravi ragazzi no.Stai soffrendo per una tua convinzione falsa, riflettici.Soffri perchè la terra è quadrata.

12 marzo 2006

da lacrima

se una persona di cui nn t importa molto t fa un torto, t c arrabbi, t dispiace, ma finisce li. se una persona a cui tieni molto t fa un torto, t disperi.. il dispiacere s raddoppia, c stai molto più male e cerki d riaverla a tutti i costi.. qsti ragazzi ke fanno soffrire molto nn piacciono xkè fanno soffrire così tanto, ma fanno soffrire così tanto xkè le loro ragazze c tengono molto.

12 marzo 2006

da kima-jenia

è vero spesso ci si innamora di ki poi ti fa soffrire ma nn certo x tua scelta...insomma qnd 1 è cotta è cotta di kiunque esso sia e nn gliene frega se lui la farà soffrire...è 1 legge fisica!!!!

12 marzo 2006

da silvi91

ciao, sai...me lo chiedo anch'io perchè noi ragazze soffriamo x dei ragazzi cretini. L'unica cosa che mi fa dimenticare un po' di questa sofferenza sono gli amici!!! ciao Fabry

12 marzo 2006