Sfoghi

da Fabrizio

Questa dedica è contro il sesso, sì contro il sesso. I motivi sono semplici, perchè porta quasi sempre al dolore.
L'attrazione sessuale porta spesso alle molestie. Agli stupri.
Al tradimento di fidanzati o fidanzate che amano davvero, ma non sono ritenuti abbastanza eccitanti. Al fatto che i ragazzi ci provino sempre con le ragazze, diciamolo. A parte rarissime eccezioni che stimo immensamente.
E poi porta a far nascere bambini per sbaglio, non critico nessuno, ma non è bello far nascere una creatura per sbaglio, credo che la piccola creatura meriterebbe di nascere per una scelta consapevole da parte di entrambi i genitori, e non per un incidente.
L'attrazione sessuale porta a tutti questi mali, il sesso è bello solo quando è una parte dell'amore, allora lo chiamo fare l'amore ed è espressione nobile e profonda dell'amore.
Ma il sesso fuori dall'amore per me è sempre un male. Questo è un parere personale.
Ma i mali causati dall'attrazione fisica non sono opinione personale, sono fatti oggettivi.

12 marzo 2006

Categoria: Sfoghi

da Carlo

Ti contraddici.Sono d'accordo con te sul fatto che il sesso sia bello dentro l'amore, ma nell'amore c'è anche la meravigliosa e non certo morbosa nè ossessiva attrazione fisica.L'attrazione fisica porta mali nella misura in cui noi lasciamo che accada.L'attrazione fisica è un autentico e misterioso dono di Dio all'uomo e alle altre creature.C'è chi spreca questo dono, su questo sono d'accordo, ma nessun male ne proviene direttamente senza che NOI ne siamo colpevoli.

12 marzo 2006

da isa

ciao fabryzio...
ho letto tutte le tue dediche, devo dire che 6 abbastanza pessimista...e cosi i butti giù secondo me dovresti dare una svolta alla tua vita mandando a quel paese le xsone che ti vogliono male e la solitudine... dai forza e coraggio..
bye bye...ah..e fammi sapere dopo...

12 marzo 2006

da maria

sicuramente è molto più elevato il sesso con amore, anke perchè in quel caso si tratta solo di amore e non di sesso. ma definirlo un male mi sembra alquanto esagerato, nonchè un tantino bigotto. anche il sesso senza amore esiste, come esistono varie sfaccettature dell'amore, come esiste la passione che non è un male. anche l'attrazione fisica può essere un sentimento.
se ti dico guerra a cosa pensi ?
e stupro ?
e pedofilia ?
e omicidio ?
ragiona, a questi fenomeni puoi a tutta forza associare la parola " male ".

12 marzo 2006

da Franco

Hai proprio ragione!
Bravo!
Il sesso è peccato!
Creato dal demonio per deviare le menti dei giovini!
Dovrebbero punire tutti quelli che lo fanno!
sporcaccioni! ma non si vergognano?
Il sesso dovrebbe essere punito per legge fino al matrimonio! E anche dopo dovrebbe essere fatto solo per procreare, al buio e in religioso silenzio!

...
Ovviamente sono ironico!!!!

Mi diverte leggere certe cose... è un po' come essere al bar guardando la finale dei mondiali con tutti quei vecchietti, che in vita loro non hanno mai messo piede su un campo da calcio, che fanno commenti sui giocatori, sull'allenatore e sull'arbitro!

Mi spiace fabrizio, ma per parlare di qualcosa bisogna averne cognizione di causa!
Per parlare della vita, bisogna viverla!

Cordialmente

12 marzo 2006

da kima-jenia

x la maggiorparte sn daccordo cn te, ma IL SESSO nn dv essere sl amore ma anke 1 "sfogo", o piacere xsonale... ciao da kima e jenia

12 marzo 2006