Amore impossibile

da IoMeMeStesso per MySunshine

mi sembra strano scriverlo qui... di ragazze, bene o male, ne ho avute nella vita ma mai ho perso la testa così tanto per una di loro.
a scuola non faccio che guardare te, tu mi guardi, non vedo l'ora che arrivino le 2 di pomeriggio quando tu dal tuo 049**** mi chiami e mi chiedi di andare da qualche parte perché non ci sono compiti da fare, o mi chiedi di studiare insieme. dopo un'estate passata insieme, e ieri sera che mi sei venuta a trovare fino a qui perché hai detto che ti mancavo.. beh veramente il mio cuore non ce la fa più. non riesco a capire cosa provi per me, e perché non lasci quel cretino che non puoi più vedere... anche se so che presto lo farai. avrò poi io il coraggio di farmi avanti con te, che sei l'unica ragazza che mi blocca, che riesce ad inibire i miei sensi ogni volta che mi sorride? io non lo so...continuo a studiare perché non posso star qui a guardare le nostre foto che mi sono portato via, mettendole in tasca ancor prima del cellulare e delle chiavi. non posso consumarmi dentro per tutta l'estate che sta per arrivare aspettando te, che sorridi e mi chiami neanche immaginando il rogo che hai acceso nel mio cuore! non voglio sapere nulla, amore ti amo alla follia, ed eccola qui la follia: questo centinaio di parole appena scritte.

12 marzo 2006 - Padova

Categoria: Amore impossibile

da Jee

La tua storia si combacia perfettamente alla mia...so cosa stai provando, e`ciò mi fa stare il doppio del male xk, ora ho la certezza che quaste emozioni esistono...sono fattibili, e ciò, nn mi va giù...vabbè, fai la bravaaa!!!un Bacione Je

13 marzo 2006

da Nico

Grazie Jee, sono un maschio ma ti ringrazio comunque! Ce la faremo!

13 marzo 2006