CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da disperato
da fiore
la tua storia fa rabbrividire...si vive una volta sola e anche se succedono cose che ci fanno star male dobbiamo avere la forza di andare avanti..sono sicura che tua madre e tuo fratello non vorrebbero ciò che tu pensi di fare, ma vorrebbero che tu ti goda la vita al loro posto e riuscire a far sorridere anche tuo padre. è difficile ma vedrai che il tempo ti aiuterà... spero che il destino abbia in serbo per te qualcosa di speciale e niente più dolore!!
13 marzo 2006
da disperato
NON CE LA FACCIO +...
Credevo che scrivendo in questo forum avrei trovato delle risposte, VI RINGRAZIO PER TUTTE LE PAROLE BELLE CHE TUTTI VOI MI AVETE INVIATO, ma con tutto ciò di motivazioni che mi aiutano a vivere meglio non ne ho trovate... Io mi sento debole, non riesco a reagire, mi sento il cuore a pezzi, non faccio altro che pensare a loro, e mi chiedo tutti i giorni, a tutte le ore, PERCHè, ma non riesco a darmi pace, non posso accettere tutto ciò, ci provo in tutti i modi a farmi una ragione, ma non ci riesco... Ormai non mi sono rimaste più neanche lacrime da versare...
A volte vorrei essere morto anch'io con loro, perchè se è vero che dall'altra parte ci sia qualcosa, almeno sarei stato con lora; ma poi penso a mio padre, quell'grande uomo che è, che nonostante il dolore che ha dentro, trova sempre delle bellissime parole per me...
Ci sono dei momenti in cui x un attimo mi dimentico tutto e chiamo mia madre o mio fratello, e a volte (si lo so è frutto della mia immaginazione) sembra che mi rispondino, ma poi mi rendo conto della realtà e cado in un abbisso infinito!!!
13 marzo 2006
da Auanagana Bob
I motivi per cui devi, sono questi:
Tuo padre, perchè già soffre molto e in più,
vedendoti così sofferente deve riuscire a
sostenerti, quando dovrebbe essere il contrario!
Te, perchè la mazzata è forte e la disperazione ti assale, ma pensa che non dura per sempre questo stato d'animo, lo capisci?
Poi subentra la rassegnazione e la vita te
ne farà avere una ragione.
I tuoi lassù che ti guardano, e vedendoti
così disperato li fai star male, perchè non
possono consolarti per adesso.
Devi andare dal tuo medico e farti dare un
calmante leggero per aiutarti a dormire.
Cerca di svagarti, in qualche modo, aiutati,
piangi, sfogati, i motivi te li ho dati, più di uno.
Ce la farai, sicuramente avrai un aiuto!
Ti abbraccio di nuovo.
13 marzo 2006
da Benny
Sai, leggendo la tua lettera, mi sono venute lacrime agli occhi...Non so cosa consigliarti per reagire, perchè io sono uno di quelli, che fondamentalmente non hanno veri problemi...1, solo 1 mi tormenta ogni giorno...Questo molte volte mi ha portato a pensare al suicidio, e una volta quasi ci ero riuscito...Ma ho pensato proprio come te, a non far soffrire i niei genitori..Non so che fare, sono situazioni diverse lo so, ma credo che anche tu la mattina di alzi con un insofferenza alla vita...Non so, se sto dicendo tante cavolate, ma so che devo scrivertele...Ti auguro di trovare la tua armonia...Bacioni Benny
13 marzo 2006
da piccola ketty
frasi del tipo fatti forza la vita va avanti lo devi fare x tuo padre vedrai che un giorno paserà il tempo porterà via il dolore..
indubbiamente tt frasi giuste che però non hanno un senso qnd ci si sente vuoti dentro..fa tutto schifo vorremmo solo non esserci più non pensare non essere mai nati in definitiva ti chiedi che senso ha la tua vita..bè un senso ce l'ha credimi!io non posso dirti come devi o non devi fare per superare il dolore xk quello ci sarà sempre ti accompagnerà x tutta la vita ma il tempo guarisce tante ferite o qnt- le cicatrizza..non pensare di essere finito perchè non lo sei xk i tuoi cari ti staranno sempre accanto in ogni momento..lo sò ti sembra banale e ci vorrà tempo..per trovare la strada per andare avanti sappi però se ti serve che almeno io ci sono.. se vuoi parlare cn qlk1!
13 marzo 2006
da mauro
una volta ho letto una frase, dice: muor' colui che al ciel' è caro!
bhe secondo me è vero.Tutti abbiamo perso qualcuno ma la perdita e il dolore che hai subito sono indescrivibili.
Io vedo quello che ti è successo con un altro occhio ovviamente; Dio non te li ha portati via, ma ha lasciato noi qui a soffrire per coloro che non ci sono più, che tanto amavamo...perchè?perchè per loro era giunto il momento di entrare nel regno dei cieli, io dico la fortuna di entrare nel regno dei cieli.
Stanno bene, meglio...un giorno li rivedrai ma non oggi nè domani, è ancora presto.
Cito: "Non visse di più colui che contò un maggior numero di anni, ma colui che più sentì la vita", sono sicuro che tua madre e tua fratello sono queste persone.
Bada a me piace vivere a tutti piace, ma se un giorno dovesse succedere bhe stai sicuro che fino a quel giorno non vivrò con la paura di morire ma morirei con la gioia di aver vissuto perchè mi aspetterebbe il Paradiso dopo, quel paradiso che mi sono guadagnato vivendo; e loro sono li 2 angeli in paradiso.
CHE FARE hai detto?!?!...non si può fare nulla solo portarseli nel cuore e ricordaserli nella maniera più viva e felice che si può, bisogna non piangere ma sorridere quando li si pensa, i giorni del pianto sono finiti ora devi gurdare quello che hai, tuo padre e gli amici; quest'ultimi, in questi momenti ti assicuro sono gli unici che ti possono aiutare...non ti buttare via, la vita è fatta per essere vissuta e sentita il più possibile.
Io credo in Dio e credo nel Paradiso celeste e nell'inferno, pensare di togliersi o no la vita, in questi momenti, è fare una scelta e sono sicuro che tu saprai scegliere bene. Pensa a loro cosa vorrebbero ora per te tua madre e tuo fratello?... esatto... quindi alzati e affronta la vita con coraggio, a modo tuo apprezzala NON disprezzala perchè ti è stata data da tua madre e tua padre!!!
Non viviamo siamo vissuti, ci accendiamo e spegnamo, ma quando siamo accesi dobbiamo vivere e sentire la vita il più possibile!!!
"Non visse di più colui che contò un maggior numero di anni, ma colui che più sentì la vita"
Le mie condoglianze, ti sono (a mio modo) vicino
13 marzo 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938