Drammatiche

da jessica per francesca

a volte mi chiedo cosa spinga una bella ragazza di16a suicidarsi con la pistola del padre... tu l'hai fatto una settimana fa, lasciando nei tuoi genitori e in tutti quelli che ti conoscevano un vuoto incolmabile...tutti si chiedono il perchè di questo gesto, soprattutto alla tua età!forse la tua vita era arrivata al punto di non ritorno...ma è possibile a 16 anni?so solo che mancherai a tutte le persone che ti volevano bene e ai tuoi genitori...ai quali hai lasciato un biglietto di addio con scritto:"mamma, papà non piangete per me!"...

12 marzo 2006 - Aosta

Categoria: Drammatiche

da Carlo

Sono momenti di depressione.Se solo avesse fatto un passo per farsi aiutare oggi potrebbe essere qui e gioiosa di esserci.
Ragazzi, quando avete dei problemi non esitate a chiedere aiuto.Che male c'è a chiedere aiuto???

13 marzo 2006

da cristi

lei stava male, e si vede che caratterialmenete non era forte e ha scelto la via +breve!pultroppo spesso a qst età è difficile superare i problemi e si pensa che nessuno ci capisce!anche io ho 16anni e anche io ci ho provato 2 volte a sucidarmi, ma poi non so cosa mi ha fermato!
forse ho capito che la vita va vissuta fino in fondo senza rimpianti e se si hanno dei problemi bisogna risolverli perchè il bello della vita è proprio qst andare avanti superare tutto e tutti!
raga non scegliete la morte ma la vita perchè è bella e vale la pena di essere vissuta fino in fondo!

14 marzo 2006

da piccola ketty

non sono d'accordo con cristi..per me la xsona che si uccide da un lato è la più coraggiosa di qst mondo xk voglio vedere se tt abbiamo il fegato di prendere una pistola e spararsi..dall'altro è anke la più vigliacca..xke non ha saputo affrontare la vita..ma chi può biasimarla?sicuramento non io..ho pensato 10000 volte che la vita fosse inutile che sarebbe stato meglio non esserci ma non ho mai avuto il coraggio d farla finita una volta per tt!ho cercato di andare avanti affrontando i problemi!ma no tt ci riescono!

15 marzo 2006