Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fabrizio per Sola

Ciao piccola, grazie x aver risposto a molte delle mie dediche con la tua dolcezza, la apprezzo tantissimo.
Ti voglio tanto bene, sei una delle pochissime persone che mi capiscono, sei dolcissima, ti voglio un bene immenso.
Piccola finora cercavo di non dirti quando ero giù perchè sentivo i tuoi problemi e non volevo che tu fossi triste anche per me.
Ecco, mio padre mi ha appena strillato, questo è il mondo dei prepotenti e io non ho la voglia di combattere sempre con ogni persona così.
Piccola ho bisogno del tuo affetto

12 marzo 2006

Categoria: Lettere

da Anonimo

Piccolo ho capit subito k dntr te qualcosa nn andava, i miei problemi sn stupidi cm smp..xcio nn trov ankor modo x perdere dl tempo ad ascoltarmi. Tu 6+important lo capisci? Il mio essere cosi nn potr mai cambiarmi, ogg nn mi snt nessno pikkolo, ansi sn1p triste, nn s xke, dio k farc sxo k almen tu t6 calmato e k adsso stai sl bene, tvb pikk sn qui se hai bisogn

13 marzo 2006

da Fabrizio

Ciao piccola, come stai oggi?
Ho scritto una dedica sugli sfoghi che spero pubblicheranno perchè mi son rotto che pubblichino sempre le risposte acide e le critiche contro di me, e quando sono io ad arrabbiarmi invece non le pubblicano le mie dediche.
Non voglio più parlare della gente incomprensiva che mi ha risposto perchè non merita. Se la pubblicano mi sentirò benissimo piccola ;) Non sono più importante di te, tu sei importantissima piccola, e non è vero che non sei nessuno, sei te stessa, e devi essere felice di essere una persona così dolce e sensibile.
Mi dispiace tanto che soffri e credimi ti capisco piccola, ma insieme ce la faremo, l'abbiamo sempre detto no? Non perdere la speranza per favore.
Puoi cambiare così come posso cambiare io, possiamo diventare felici piccola! Ti voglio tanto bene

13 marzo 2006

da Anonimo

Hai proprio ragione amico mio, insieme ce la faremo kiuderem gl okk e nn vedrem, kiud le orekk e nn ascolterem qlla gnt malvagia, apriremo i nstr cuori e scriverem 1altr libro, k rakkonter la nstr nuova vita..c sn io qui tvb

13 marzo 2006

da Fabrizio

Brava piccola, così voglio sentirti parlare!
Insieme ce la faremo. Cosa mi racconti?
Ti voglio tantissimo bene

13 marzo 2006

da Anonimo

Grno abbastanza triste io nn ce la facc+mi sn rotta davvero..tvb piccolo

14 marzo 2006

da Fabrizio

Piccola perchè dici così, lo sai quanto mi fai soffrire quando dici queste cose?

14 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »