Confessioni

da Anonimo per Palletta

e va bene lo confesso 6ancora dentro il mio cuore, sto combattendo contro i ricordi, la voglia, il desiderio ma ci sn momenti in cui le ns difese sn basse..xes. al risveglio o prima di addormentarsi..ed è nel buio della mia stanza che mi accorgo che ci 6sempre... magari parlo meno di te e in modo controllato come se l'ho superata, tiro fuori i miei sorrisi +grandi ma tu nn 6andato via.
ti sento forte echeggiare tra i pensieri ma ho paura e interrompo quei pensieri... sì è vero nn ci spero più..sarei una sciocca a farlo... ma nn mi rassegno all'idea di metterti nella sezione ricordi o cancellarti
smettere di pensarti, uscire dal mio dolore vuol dire perdere l'ultimo contatto che ho cn te!
penso che la gente qndo nn fa che pensare a 1amore perduto è solo xkè quei pensieri sn l'unica sola che mantangono viva la persona amata..già aver accettato di perderti in ogni mio giorno è stata dura...ma come si fa a eliminarti dalla mente..o meglio so come si fa ma come posso?dopo l'intensità del ns legame... complimenti 6riuscito a convincermi alla grande che sarebbe stato xsempre e a prescindere... dovevo capire che nn era diverso da altri legami e dare retta alla mia teoria sulla precarietà di qlsiasi rapporto.
Ti ho creduto qndo mi dicevi che avrei sempre avuto 1compagno di lotta accanto a me,
qndo mi dicevi che cn te potevo crescere e sbagliare senza perderti xkè mi amavi xqllo che ero, credevo qndo mi dicevi che ero parte di te e che arrivavo dove nessuno arrivava, che noi 2ci completavamo...rileggo i tuoi sms che nn ho ancora il coraggio di cancellare o trascrivere da qlke altra parte e cerco di capire qnta verità cè in qste parole e nn vedo altro che qllo che è rimasto di quelle parole... niente!!
dopo gli eventi degli ultimi mesi capisco xkè ho sempre tenuto al riparo la ns amicizia da implicazioni sentimentali... sapevo che ci saremmo persi..lo sapevi anche tu ma alla fine nn ti 6trattenuto...ma cosa ci ha portato?nn siamo +niente io e te.

13 marzo 2006 - Bari

Categoria: Confessioni