CATEGORIE
da ENYA
Ciao Fabio è da un pò che non ci sentiamo e oggi ho approfittato di questo momento(visto che sono a casa con l'influenza)per scriverti..spero che ricevere le mie dediche ti faccia piacere, come vedi ti penso...dai parliamo di te, sei riuscito a chiarirti le idee sul tuo rapporto con Katia? hai ragione quando dici che qualche volta fermarsi a riflettere fa bene, non metterci troppo però,qualcuno potrebbe risentirne.Sono felice che i tuoi obiettivi lavorativi si siano concretizzati, ti meriti tante soddisfazioni, sei una persona straordinaria, ti fai sempre in quattro per gli altri e credo che sia giusto ogni tanto pensare a se stessi, sei d'accordo? di me che dire? si avvicina il giorno del mio compleanno, il 24 di questo mese e ultimamente mi è capitato di pensare alla mia vita e di tracciare un piccolo bilancio, un bilancio certamente positivo, anche se come ben sai ho attraversato momenti difficili..che adesso però sono distanti anni luce. Sai mi piace parlare con te, sei un buon ascoltatore e sai darmi dei consigli preziosi..grazie Fratellino, ti voglio bene, tua ENYA!
13 marzo 2006
Categoria: Lettere
da Fabio
Ciao Stellina, assolutamente sì mi fà molto piacere ricevere le tue lettere lo sai che ci tengo molto a te, sei una persona che stimo moltissimo e che reputo unica. Mi dispiace che sei a casa con l'influenza, ma passerà anche questa e sarai più in forma di prima. Con Katia siamo a un punto morto, nel senso che abbiamo capito che le nostre vite sono diverse, e per ora non riusciamo a trovare un punto di accordo, ma che dire la vita è bella anche per questo. Dico la verità è che mi sono buttato in questa storia senza troppe convinzioni e coinvolgimenti e forse non sono riuscito a dare tutto quello che potevo, ma forse era questo che volevo, volevo pensare prima a me stesso. Vedremo in seguito come andrà a finire. Bene sono felicissimo che pensi che il bilancio fino adesso sia positivo, ma credo che il meglio per te deve ancora arrivare, raccoglierai tutte quelle soddisfazioni che meriti, perchè sei una grande persona. Purtroppo nele vita ci sono sempre dei momenti difficili, se no che vita sarebbe, ma bisogna sempre essere coscienti che con la volontà e la determinazione si superano tutti gli ostacoli.Ti ringrazion per i complimenti che sempre mi fai, forse non li merito tutti però mi fanno un grosso piacere, bene mi auguro che trascorrerai un bellissimo compleanno, allora sei un Ariete, bene ti dico una cosa, sono un Ariete anch'io, nato il 15 aprile, ora capisco tante cose in più di te, in effetti conoscendoci abbiamo alcuni punti di vista.
Bene picoola arietina, scusami se mi permetto di chiamarti così ma mi piace, ti mando un grosso bacio accompagnato da un grosso ti voglio bene. Fabio
14 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938