Vita

da lele

ke bello stare cn gli amici divertirsi essere spensierati e godersi quel periodo bellissimo della vita ke è la gioventu!Fare i cretini kiakkierare del + e del - inmaginandoci fra 20 anni; fare tante di quelle kazzate ke nn si possono dire (e alcune sn da censurare), ke poi ti faranno pensare da adulto a quanto eri coglione!!! Guardare le ragazze e pensare cm sarebbe la tua vita cn quella ke ti piace, cn i tuoi amici ke ti dicono " dai provaci" , " tanto non ti costa nulla", e poi prendi uno di quei pali ke è 1 lampione! Prendere un 4 a skuola e dire " ke stronzo ke e il prof !!!", poi il giorno dopo fare un bel filone xkè è una bella giornata. Andare a kazzeggiare tutta la mattinata, nn avendo pensieri x la testa...

be posso dire "ke bello ke è tutto questo!! xcio voglio dire una cosa a tutti:" godetevi la vita, fate tutto quelo ke vi dicono cuore e testa, xkè è il dono + bello ke abbiamo mai avuto ma lo capiremo sl troppo tardi... Tenetevi stretti gli amici xke le ragazze vanno e vengono, gli amici veri rimangono x sempree!!!! "

13 marzo 2006 - Salerno

Categoria: Vita

da elisa

lele hai perfettamente ragione!!

13 marzo 2006

da PikStelSenzCielo

...no...bè...ci sono amici che riteniamo veri e invece vanno e vengono piu d quello che noi consideriamo il nostro amore!

13 marzo 2006