Amore impossibile

da Jee per Impossible love

È passato ormai un po' di tempo..se conto IO il tempo in totale dei giorni che ti ho amato in silenzio, senza mai farmi avanti, direi che supera largamente i 365 giorni..è vero, abbiamo 8 anni di differenza, e allora? Tu abiti in montagna, io sotto i piedi di questa, ma e allora? Mi mandi di continuo sms, mi fai di continuo squilli...direi: e allora? mi paicerebbe che tu possa, x una volta, lasciarmi dire la mia...hai detto tu stesso che ti piaccio, che gli otto anni di differenza nn contano oramai +..ma allora xk abbiamo passato tutto quwesto tempo x neinte?(o forse nn tutto x enitne)...sei forse un pò sadico? ti paice soffrire(sempre che ne soffri) x una ragazza che ti piace? immagino di no, allora cosa aspetti?! io sno qua..è da + di un anno che sno pronta ad amarti come nn ho mai amato nessuno...!!!!tu sei..tu sei diventato il mio primo ed unico pensiero del giorno!!!!6 la prima ed unaica xsona alla quale penso di continuo ma mi chiedo: allora cosa aspetti?sno io che sbaglio?...ti ho già detto la mia versione di fatti, tu sei un gradino sopra tutte le xsone alla quale volgio un bene che credevo insuperabile, ma inveceee..TU mi hai detto solo parole:S semza un punto di riferimento, ti nascondi?nn dovresti..dimostra la tua età!!!!quelle sono parle senza fatti...e io cerco semplicemente fatti, con parole possibilii!!!!T prego, io nn ne posso +..Ti amo, semplicemente ti amo!!! un giorno magari riuscirò a capire anche qst situazione..

L'altio giorno ho litigato con una mia amica...la miglior amica che si possa avere..la mia anima gemella, l'avrei sposata..io l'amavoooo, ho litigato x una ragazzo...no, a dirla tutta i ragazzi sno 2...il suo e il mio(impossibile). È successo xk lei, come io, volevamo aver ragione...il Suo ragazzo: IVAN, nn vale una cicca...di solito nn giudico mai le xsone ma...Hanno 7 anni di differenza, lui, le ha fatto le corna + volte, è un ex satanista, dovrebbe saxne di corna..lei, x dispetto glie le ha rifatte inditro..ti pare giusto?..ma si amano??!!!! io le ho detto la mia, ne abbiamo parlato e...sai cosa m'ha risposto? Che se c'è una xsona che nn vive l'attimo quando dovrebbe, `questa sno io...e le ho risposto, cm mai qst cosa? lei, è vero, ho sbagliato, l'ho fatto x gelosia, x rabbia e x rancore, dispiacere, volevo fuggire dalla realtà e nn ho pensato alle conseguenze..ma l'ho fatto, anche se lui nn lo sa, io so che l'ho fatto x qst motivo..avevo un'opportunità x ribellarmi e nn ho esitato..si nso lasciati oggi, sarà la 5 volta che si lasciano x lo stesso motivo...lei è tutt'oggi convinta che sno io ad aver sbaglio, anche se nn ha + l'uomo che ama(ava), sno io che nn vivo l'attimo come dovrei con te..nn la riconoscevo in quell'attimo, eppure sno io, m'ha detto che i tuoi 25 anni, sno finiti tutti nel cesso e che i miei 16/17 si stanno magari salvando, dice che alla tua età si dovrebbe pensase e qualcos'altro oltre che ai sms dolci e carini, da ragazzi di 14 anni...ha ragione?..vorrei solo saxe se è vero quello che dice..che io nn vivo l'attimo...beh, ho appena riletto x vedere se stava in piedi e..rileggendola mi rendo conto che è evro, dovrei apporfittaren di questa posizione, x me, privilegiata e..affrontare quelli che io cerco..i Fatti..quando ho la possibilità di sentirlo..glie lo dirò.



vabbè dai, ora vi lascio tutti, basta con le mie storie sensa senso..eheh un bacione a tutti e..FATE I BRAVI..e come ma la mia stellina + bella..Vivete tutti l'attimo, quando vi è concesso farlo!!un bacioneoneone!

13 marzo 2006

Categoria: Amore impossibile