Amicizia

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Amolavita per Fabrizio

Ti avevo già risposto ad una dedica ma non so se l'hai letta o meno..cmq tutti quelli che tu conosci su questo sito e ti dicono ti voglio bene secondo me non sanno il vero significato della parola. possono esserti vicino con il pensiero, possono "capirti" ma di certo non possono volerti bene.. questa è la dimostrazione che la gente a volte usa parole di cui non sa nemmeno il significato. Sinceramente credo di starti più "vicina" io che ti dico le cose come stanno piuttosto che una che ti dice ti voglio bene per compassione.

13 marzo 2006

Categoria: Amicizia

da maria

bravissima, hai ragione. io la pelle dura l'ho fatta proprio su chi belle parole non ne aveva per me, e son riuscita, per carità con lentezza e non poche difficoltà, a ritrovare la forza di vivere. a modo mio, ovviamente.

13 marzo 2006

da Fabrizio

Ne sei così sicura?
L'invidia è una brutta bestia ;)

13 marzo 2006

da Fabrizio

Non credo proprio, le persone che mi sono amiche su questo sito mi vogliono davvero bene, come io ne voglio davvero a loro.
E' un parere molto diffuso il tuo, ma essendo esterna alla nostra amicizia e ai miei sentimenti non puoi conoscere i sentimenti dentro me e dentro queste persone.
Ti assicuro che com'è vero che esiste Dio così è vero che è vero affetto.

13 marzo 2006

da Angel75

vedi Fabri...credo ke qst "Amolavita" sia un pò gelosa del bene ke ti circonda. nn starla a sentire e coditi tutto il bene ke ti danno!!! ciao!
ps: sei sempre dolcissimo in qll ke scrivi!!!

14 marzo 2006

da Fabrizio

Ciao Angel, ho sbagliato a essere un pò duro con lei, ha sofferto molto e comunque voleva solo aiutarmi, senza mai avermi offeso. Comunque hai ragione quando dici che devo apprezzare il bene che mi danno, la penso come te, il loro è vero bene.
Grazie Angel :)
Un abbraccio Amolavita e perdonami per averti trattata come non meritavi, scusami

14 marzo 2006

da Amolavita

Per Angel75.
Credo che la persona meno adatta a rispondere fossi proprio tu. a dimostrazione che la gente prima di parlare dovrebbe capire se le cose che dice sono gradite o meno. Non ho scritto nessuna dedica per te. Io stavo parlando con Fabrizio e stavo cercando di dargli un consiglio perchè a modo mio gli voglio bene. Non serve dirlo a parole o difenderlo a spada tratta come fai tu. sei l'avvocato del diavolo? o forse cerchi di fare qualcosa che nella vita non riesci a fare. ciao. e la prox volta dosa le tue parole.

14 marzo 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »