Aiuto

da triste83 per amici miei

Ciao a tutti... Ben tornata piccola Arwen, sono davvero felice che ci sei... Io mi sento una nullita'... forse abortiro'e il mio ragazzo non sa nulla.Ma come cresceremo qst figlio?Lui studia ancora, io lavoro saltuariam e non voglio che le rispettive famiglie si occupano di tutto.Accidenti, ma,usiamo sempre precauzioni, come sara' stato possibile?Proprio stasera abbiamo incontrato un'amica mia con un bambino di4anni che e' un tesoro e'il mio fidanzato ci ha giocato un casino, e mentre lo faceva io ho pensato ha come crescerebbe suo figlio... sono sicura lui si farebbe in quattro per amarci e non farci mancare nulla... MA che devo fare????Aiutatemi per favore... Vi voglio bene...

13 marzo 2006 - Salerno

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Ti rispondi da sola... a quanto pare.
Pensaci.
Un bacione.

14 marzo 2006

da KIBI

da quello che ho capito lui non sa niente e non e' giusto!!!devi dirglielo, e' anche figlio suo...se fossi tu al suo posto non vorresti saperlo??? e' una decisione importante che pero' dovete prendere insieme, non puoi decidere tu per lui! un bacione!

14 marzo 2006

da cristi

guarda secondo me stai assolutamenete sbagliando.prima cosa diglielo al tuo ragazzo potresti perdere anche lui dopo,
seconda cosa pensaci bene il figlio è una cosa bellessima la si è donne al 100*100, e strapparlo ad una vita che lui si merita o lei è ingiusto!
cmq non 6+una bambina e in qualche modo farai ma non abbortire per poi pentirtene !

14 marzo 2006

da Arwen 89

Ciao triste.Di certo nn è quello che vorresti sentirti dire ma penso che se fossi al posto tuo lo terrei.Anzi lo dico con certezza perchè avrei tenuto davvero il mio bambino se poi nn lo avessi perso.
Un bambino cambia totalmente la vita e nn sempre la cambia in meglio, diciamoci la verità, ma è pur sempre una creatura così piccola e indefesa...ed è tua.Anzi vostra.Frutto del vostro amore e nn di uno sbaglio.
Sono piccola x mettermi a fare una predica simile a te ma è solo una mia opinione, tu devi fare solo quello che vuoi.
Però pensaci bene, in modo da nn avere rimpianti in nessun caso, sia che tu lo tenga sia che tu abortisca.
Spesso da una nuova vita può nascere la serenità...

14 marzo 2006

da Fabrizio

Ciao triste, volevo risponderti alla dedica ma credo sarà difficile dire qualcosa di più bello di ciò che ha detto Arwen.
Posso dirti solo di pensare agli occhietti di quella creaturina, alle sue mani calde, al suo respiro insicuro e al suo bisogno di coccole.
Non distruggere tutto questo, per favore

14 marzo 2006

da erre

io penso che dovresti dirlo al tuo ragazzo per prima cosa.. e poi decidere insieme.. non decidere da sola di una cosa così grande e importante..

20 marzo 2006