CATEGORIE
da lallina per tutti voi
ho una domanda da farvi ma prima dovete mettervi nei miei panni: la mia famiglia e una delle piu rigidi al mondo (di quelle che vogliono il sesso dopo il matrimonio) ed io sono stata educata cosi, solo che adesso io ho 17 anni, sono considerata da tutti quelli che mi conoscono una ragazza abbastanza carina, come tutte insomma... beh, il problrema e che la mie amiche e i miei amici mi dicono che devo farlo (perke io sono ancora vergine) io a questo punto non li ascolto perche ho deciso ke devo fare querllo che voglio non quello che mi dicono loro, ma TUTTI mi dicono che non sono normale a fare tutto questo, che tanto perdero la verginita con uno stronzo che gia a 13 anni loro lo avevano gia fatto, che e ora dui farlo... insomma io non ce la faccio piu, cosa dovrei dirgli secondo voi? e soprattutto è giusto quello che sto facendo? (intendo essere vergini a 17 anni e aspettare quello giusto)grazie a tutti 1 baciotto!!!
14 marzo 2006
Categoria: Aiuto
da Fabrizio
Ciao lallina, non ascoltarli. Non perchè te l'abbiano detto i tuoi genitori di non farlo con il primo che capita, ma perchè lo senti tu stessa che non sarebbe giusto per te. Semplicemente non è quello che vuoi e non devi farlo piccola.
Non chiedere a noi se è giusto quello che stai facendo, lo sai anche tu che è giusto.
Cosa rispondergli? Non rispondergli affatto, perchè non meritano risposte.
Se vuoi proprio rispondergli, digli che tu vuoi fare l'amore, non sesso come loro.
Un abbraccio forte
14 marzo 2006
da Paoletta
Rispondi loro che nn hai scadenze e che xte evidentemente la verginità nn è qlcosa da dover perdere xdimostrare agli altri di essere grande...nn è la sessualità che rende donne o adulte.
Cerca di parlare d'altro cn loro, tu xprima!!
nn vedo xkè la sessualità deve essere argomento di gruppo...è qlcosa di molto personale...alla tua età xme era tto il contrario erano altri tempi e xle amike di classe eri una marziana se lo avevi già fatto..oggi le cose sn cambiate ma nn in meglio...cavolo 13anni sn davvero poki!!!e le tue amike nn si dovrebbero vantare di averlo fatto così presto.
Se 1gg avrò 1figlio gli insegnerò a nn seguire il gruppo e a pensare cn la sua testa..è bello credere in qlcosa anke se diverso da qllo ke credono gli altri.
La mia migliore amica di liceo è rimasta vergine xmolti molti anni pur avendo il fidanzato da 5anni avevano deciso di nn avere rapp. completi xkè entrambi credevano in qsto valore... io nn la capivo molto ma ho sempre rispettato la sua scelta e cmq sapevo che nn era pronta e che nn lo voleva.
ql ragazzo l'ha poi lasciata xaltri motivi lei ancora vergine ai tempi dell'università ha poi incontrato 1altro ragazzo che oggi è diventato suo marito e padre di suo figlio.
è stata molto felice di aver fatto l'amore cn l'uomo giusto realizzando qllo ke sognava e tenendo fede ai suoi ideali.Qsta è 1eccezione me ne rendo conto e a te nn dico di farlo cn l'uomo della tua vita ma perlomeno di aspettare finchè arrivi qlcuno che ti rapisca il cuore o i sensi...la prima volta deve perlomeno essere sentita e desiderata e spontanea poi pazienza se nn sarà amore eterno ma almeno sarà qlcuno xte speciale.
Take care
14 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938