CATEGORIE
da Veri
raga v prego aiutatemi!
secondo voi la prima volta bisogna sempre averla cn un ragazzo cn cui ritenete d starci a vita o almeno ke sia molto importante?? a me un ragazzo ke mi piace troppo, mi ha kiesto d farlo.. nn stiamo insieme x una scelta ke abbiamo preso entrambi dato ke lui è il migliore amico del mio ex! xò ho una voglia pazzesca d farlo cn lui... potrei? so ke sto dando la mia verginità a lui... voi ke dite?? risp grazie mille!!
14 marzo 2006
Categoria: Aiuto
da Paoletta
nessuno ti darà mai la sicurezza che 1rapporto sia xsempre...sicuramente sarebbe bello perdere la verginità cn qlcuno che sia importante xnoi..ma spesso nn accade così e la prima volta è dettata +da attrazione che da amore.
Vivi qsta emozione, l'importante che tutto sia voluto, spontaneo e che tu ti senta a tuo agio e trasportata dal desiderio... penso che qste premesse siano +che buone.
La mia prima volta è stata a 17anni cn mio raga cn il quale sn stata 3anni e mezzo eppure in tutta onestà ti posso assicurare che la prima volta che ho fatto l'amore è stata a 19anni cn la persona che amavo davvero.La mia prima storia è stata lunga ma era troppo acerba e nn era 1grande amore. La seconda storia è stata amore...e ricordo solo quella.
Quindi nn porti il problema di scegliere la persona giusta a tti i costi...l'amore vero arriva e anche se nn arriverai vergine a quell'incontro nn importa xkè sarà cmq come farlo xla prima volta poichè è tutta 1altra cosa.
Kisses
14 marzo 2006
da pazza del suo ex!!
ciao..la 1volta ti rimane x sempre dentro..e la cosa piu bella del mondo!!dv essere sicura tu..se ti piace veramente lui vai..buttati!!
2 dicembre 2008 - Brindisi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938