Sfoghi

da Anonimo per che schifo

neanche 16 anni...e una vit infelice!!!sembra così impossibile...così triste...!!!un infelicità portata da una insoddisfazione dilagante...un insicurezza che uccide...un non avere alcuna motivazione di svegliarsi alla mattina che ti spaventa!!!!è un nervosismo continuo... muovere i piedi di continui con forza...straziarsi le mani!!!mordere tutte le prime cose che ti vengono a tiro... e questo quando tutto è normale...perchè quando sono triste...bè in quei momenti inizio a tremare...!!!mi vengono delle vere e proprie reazioni di panico... sì PANICO!!!ti guardi intorno come se ci fosse qualcosa che sta al di là...qualcosa che non vedi...hai la sensazione che c'è qualcosa di bello nascosto da qualche parte...ma che il sadismo di qualcuno non te lo fa vedere perchè gli piace vederti in quello stato... !vederti mentre ti fissi in un punto perchè la tua mente si perde e si addormenta ma tu non te ne accorgi perchè in realtà sei sveglia...ecco cosa ti gioca lo stress...!!!!questo per non parlare di quando ti spacca la pelle... !!!di quando ti porta a fare cose autolesioniste per vendicarti di tutto l'odio che provi verso di te... !!!un odio portato da un non piacersi...dai sensi di colpa vero non so chi perchè sbagli tutto...I SENSI DI COLPA VERSO LE PERSONE CHE TI STANNO INTORNO PERCHE' GLI MOSTRI QUELLO CHE SEI CHE NON E' ABBASTANZA CHE NON E' BELLO...che sei strana che non ti piaci che no ti capisci...CHE TI UCCIDI!!!e vivere nel rifiuto che hanno verso di te tante persone...CHE TI FANNO PENSARE DI NON ESSERE ALL'ALTEZZ DI TUTTO CIO' CHE C'E'!!!!di non essere all'altezza di vivere...!!!di non essere abbastanza forte...E ALLORA TI SVEGLI LA MATTINA SENZA AVER UNA SPERANZA ED UN SENSO PER LA TUA VITA!

14 marzo 2006 - Arezzo

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

i problemi si affrontano e quando nn si ha la forza per farlo d soli e con le proprie capacità, allora è necessario chiedere aiuto, un appoggio una parola un abbraccio ti mostrano la realtà in modo diverso..
nn è una passeggiata, nn è un gioco.. quando hai bisogno allora urlalo.. quando subisce gratuitamente il male delgi altri allora ribellati un respiro profondo e poi all'attacco... nn rassegnarti a nulla piccola.. e vivila questa vita.. te lo dice una persona che sta perdendo tutto e cerca in ogni modo di restare aggrappata al sottilissimo velo di speranza che è rimasta!

14 marzo 2006

da Giorgia Bg

Ho letto ciò che hai scritto e mi hai lasciato senza parole...che dire... io amo troppo la vita, la MIA vita per arrivare solo a pensare a ciò che tu hai scritto.
Ti posso solo dire che la gente parla sempre nel bene o nel male, non dagli ascolto, solo tu devi convincerti che sei all'altezza per affrontare tutto ciò che la vita ti pone, devi saperti accettare solo cosi potrai dare la giusta importanza alle parole degli altri.
Tutti sono all'altezza di vivere e ognuno di noi fa della propria vita ciò che meglio crede, tu devi solo avere più stima e considerazione di te stessa/o. SORRIDI ALLA VITA PERCHE' E' SPECIALE E MERAVIGLIOSA DEVI SOLO ASSAPORARLA CON I GIUSTI COLORI DELLA NATURA.

Ti abbraccio

14 marzo 2006

da me

si ma è difficile affrontare un problema che nn vedi..è difficile abbattere questo ca**o di odio che hai verso te stessa...che puoi solamente fermare facendoti del male...lo dico perchè lo sto provando...sembra il mio ritratto!!!!
ti abbriaccio e ti sossurro in un orecchio di nn arrenderci!!!!

14 marzo 2006

da ele

sai, ti capisco benissimo, leggere la tua lettera mi ha fatto ripensare a quello che provavo io qualche mese fa, neanche da tanto... eppure mi sembra così lontano... addormentarmi la sera sperando che nn c sia nessun risveglio... nn pensare che ci sia alcun senso nella propria vita... pensavo di nn potermi + risollevare da quella situazione... che quel senso di vuoto interiore mi avrebbe seguito x sempre...ma nn t preoccupare... nn è così..pian piano trovi delle cose che ti fanno dire "faccio qualcosa di utile".. devi solo trovare qualcosa che ti dia qualche soddisfazione, che ti faccia capire che la tua vita nn è inutile...

14 marzo 2006

da ernesto

l'unico modo di risolvere il problema e farla finita !

16 marzo 2006

da Giorgia

Ernesto scusa se mi permetto ma tu non hai capito proprio un ca**o dalla vita.
Ma falla finita tu non dare questi orrendi consigli alla gente... scappare o farla finita è segno di ignoranza!!!!

Non ascoltare le persone che ti danno questi consigli, vedrai che ce la farai!!!
Ti abbraccio

17 marzo 2006