CATEGORIE
da Amolavita per Fabrizio
Ciao Fabrizio.. non ti preoccupare.. non me la sono presa con te ma con la gente che scrive stupidaggini e non se ne rende nemmeno conto.. vedi angel75.. io non sono invidiosa dell'affetto di nessuno.. ho molte persone vicino a me e di certo non mi serve il suo affetto.. uomo o donna che sia.. piuttosto preferisco parlare con te.. ti sto scrivendo apposta.. io ci tengo a dirti che non mi sembra, come hai detto tu, di averti offeso. Ti stavo facendo semplicemente un lato della mia vita per spronarti a reagire e a farti capire che nella vita nulla è perduto finchè si vive.. (scusa il gioco di parole..ammetto di essermi intrecciata!!!)... tutto può essere recuperato.. attraverso volontà, aiuto e perchè no.. un pò di solitudine.. non dico di restare soli tutta la vita.. però credo anche che ci siano dei momenti nella vita di ognuno in cui bisogna stare soli a riflettere per capire cosa può aiutarci ad andare avanti.. A me piace stare sola a riflettere.. a pensare.. credo che serva molto pensare nella vita.. vedi infatti che chi non pensa appena parla sputa sentenze (Angel75).. io sono una persona estremamente calma.. Non mi piace essere aggressiva, arrogante e impormi però se una cosa mi tocca nel profondo reagisco anche in maniera pesante.. E se ho risposto alla tua dedica è perchè mi ha toccato e volevo dirti il mio pensiero e darti un consiglio.. e credimi io penso che dentro di me ti voglio bene anche io.. ma un bene di vicinanza e non di compassione o pietà.. e se sui messaggi precedenti sono stata un pò pesante era perchè credo che la compassione e la pietà distruggano ancora di più una persona triste.. penso che tu abbia capito che ti sono vicina.. e lo sto facendo senza bisogno di attaccare altri o di difenderti a spada tratta come fanno tante persone qua dentro che si sentono gli avvocati del diavolo.. ti mando un bacio.. se hai voglia rispondimi.. tanto passo spesso.. Giulia
14 marzo 2006
Categoria: Lettere
da Fabrizio
Ciao Giulia, vorrei dividere il discorso in due punti. O meglio in due discorsi.
Il primo è quello su cui non siamo d'accordo, sull'affetto dei miei amici su questo sito. Ti assicuro che è vero affetto e non mi stancherò mai di dirlo, capisco perfettamente quello che provano per me perchè è lo stesso sentimento che provo per loro, e non è compassione o pietà, è affetto.
Sono d'accordo che alcune persone scrivano ti voglio bene senza saperne il vero significato, senza che davvero ne vogliano alla persona a cui scrivono, ma credimi non è il caso delle mie amiche del sito. Il nostro è vero affetto.
Passiamo al secondo discorso, e concentriamoci solo su questo, perchè non metterò mai in dubbio il mio affetto per le mie amiche e il loro affetto per me.
Cioè che ti ho fraintesa, e di questo ti chiedo scusa. Credimi, da questo messaggio sento che mi sei vicina, e ti ringrazio per questo. Anche io, come avrai capito, sono spesso su questo sito. Ci sentiamo.
Un abbraccio
14 marzo 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938