Aiuto

da CHIARA per TUTTI

CERCO SOLO UN PO ATTENZIONE DA VOI E CHE MI RISPONDIATE PERCHE SONO NELLA M***!!!

Ho scritto molte dediche riguardo ai miei problemi d'amore ma stavolta credo sia più drammatica la faccenda perchè riguarda altra persone all'infuori di me!!

Circa tre anni e mezo fa ho conosciuto un ragazzo molto molto carino, io piacevo a lui e lui piaceva a me, ci siamo frequentati nonostante nessuno voleva perchè si stava lasciando con la ragazza la quale aspettava un figlio da lui, io ho acettato questa cosa, a luglio ci siamo fidanzati e ad agostoè nata la bimba che lui nn ha mai visto nonostante abitasse nello stesso paese di 3mila persone appena!Ci siamo amati, io avevo 16 anni lui 19, i miei l'hanno accettato perhè avevano capito ke l'amore che ci legava era forte!Abbiamo convissuto a casa mia x 3 anni, poi l'anno scorso ci siamo lasciati, ho sofferto ma è passata, anche se nn lo dimenticherò mai! La cosa bella è che io sono andata acercare la madre di sua figlia x chiedere scusa di tutto se in qualche modo l'avevo ferita essendomi messa col padre della figlia, nn sono stata io la causa del loro lascito!Siamo diventate amiche.BENE.Il colmo della faccenda è che ora, a vent'anni mi sono rimessa nello stesso casino!Al lavoro ho conosciuto un ragazzo ke la sua morosa aspetta un figlio suo, incredibile ma vero!Si stanno lasciando, litigano da mesi e si vedono solo x le visite dal dottore, lui si prende la responsabilità del bimbo ma con lei nn ci va piu d'accordo xkè lei ha deciso di fare tutto solo con i genitori anzichècol fidanzato nonchè padre del figlio!Lui ha iniziato a corteggiarmi ma io nn ho ceduto per settimane, fino a ieri sera, ci siamo baciati, io sono molto confusa, perche sto male sapendo di andare in contro al fatto ke potrebbe tornare con lei(sarei felice x il bimbo se fosse cosi)ma lui mi ha detto ke nn torna con lei e che vuole sta con me e prendersi cura del figlio perche è suo(x questo almeno è responsabile)io ho paura di legarmi a questo ragazzo perche ci sto bene, lo vedo a lavoro è gentilissimo con me e nn riesco a respingerlo perche ho sempre fatto le cose dettate dal cuore anche se ho sempre sbagliato, ma nn voglio pentirmi un giorno!INSOMMA SONO ANCORA NELLA STESSA SITUAZIONE E HO PAURA, prima avevo 16 anni ed ero incoscente ora a 20 mi sento un po piu matura e ci penso!

VI PREGO DITEMI COSA PENSATE, HE DOVREI FARE??

NN PENSATE DI ME CHE SONO UNA CATTIVA RAGAZZA O CHE SONO EGOISTA E CATTIVA...

14 marzo 2006 - Macerata

Categoria: Aiuto

da Palletta

dediche come qste ti sembrerà strano ma contengono già la risposta alla domanda posta..in realtà qllo che cerchi nn è una risposta ma una conferma da noi che qllo che farai è la cosa giusta.
sento dalle tue parole che ormai 6troppo presa xlasciarlo perdere e quindi è inutile dissuaderti...piuttosto ricordati che le scelte cl cuore sn sempre giuste e se scegli di vivere 1amore seppur cn i suoi aspetti problematici ne sarà sempre valsa la pena poi se le storie finiscono nn bisogna pentirsene...qsta è la vita.
Viviti il tuo amore...poco importa se lui ha 1figlio...sicuramente nn 6cattiva semplicemente molto matura xvivere certe situazioni e molto coraggiosa xkè nn hai paura di amare.
Personalmente nn mi cercherei 1amore così complicato xkè sn diversa da te ma poi penso che nn si sceglie di chi innamorarsi e xme è facile parlare xkè nn mi è mai capitato.
In bocca al lupo cara!!

14 marzo 2006

da Auanagana Bob

Errare humanum est
Perseverare è diabolico!
Perchè cerchi una croce da portare a tutti i
costi?
Posa la croce che non ti appartiene, libera la tua anima da storie complicate dall'inizio e costruisci una storia tutta tua con un ragazzo...
Un bacione.

14 marzo 2006

da lucry

segui il cuore.. ma se ti sei pentita di aver fatto sta cosa a 6 anni ora... pensaci.. ne hai 4 in più e sei nella stessa situazione. se lo ami veram stai con lui però non farai felice la sua ex ragazza. e neanke il bimbo ke crescerà in futuro

15 marzo 2006