Vita

da Reves per I miei bambini

Tra qualche mese dovrò affrontare un intervento importante.
Questo determinerà o meno la mia possibilità di avere figli, un giorno.

Ho già subito un intervento qualche mese fa, il dolore fisico non è stato niente in confronto a quanto ho sofferto dentro me stessa, nelle notti in ospedale.
Ricordo le luci soffuse, il ticchettìo della flebo che scendeva, ritmico,implacabile maniacale, i rantoli di una compagna di sventura.
Le infermiere che facevano il loro lavoro e questo è quello che sarò io tra qualche anno, un'infermiera anch'io, come quell'infermiera dal sorriso dolce e dalla voce pacata che mi assecondava nelle mie crisi isteriche.

A volte ho bisogno di aria, di correre alla finestra, di vedere che la gente cammina e parla, di vedere le macchine il cielo e credere che tutto va bene, che posso respirare l'aria, cominciare a respirare e tutto andrà per il meglio.

Voglio crescere i miei tre bambini che verranno, ho già scelto i loro nomi, indovino le loro facce.

Buonanotte, domani è un altro giorno, sarà più bello di adesso.

14 marzo 2006

Categoria: Vita

da mattia81

ciao,
sai chi sono sicuramente, sono convinto che li crescerai i tuoi bambini se e' vero che c'e' un Dio che vede e provvede sicuramente non puo' tralasciare le preghiere di una persona eecezionale come te, non demordere in fondo la vita ci mette sempre alla prova e di fronte ad ostacoli che sembrano insormontabili, basta avere pazienza e tenacia ed essere sempre convinti che quel traguardo non e' irraggiungibile, abbi fede e vedrai che tutto si mettera' a posto, ne sono piu' che sicuro, non demordere, un abbraccio

mattia81

15 marzo 2006

da erre

non avere paura, andrà tutto per il meglio e un giorno ci scriverai qui dei tuoi splendidi 3 bambini..
ti sono vicina

16 marzo 2006